Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
grazie per l'incoraggiamento, noi ce la metteremo tutta....Ricapitolando:tagliando auto fatto, pieno fatto, BICI pulita-lubrificata-e-caricata, borsa pronta....buonanotte a tutti che alle 04.00 suona la sveglia....Forza Psyco:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
@ Orko.
Che schifo, non ti parlo più!!! Rimetti immediatamente quell' avatar. Mi sono fatto il culo per fartelo! e questo abbrobbrio è il rigraziamento?
Almeno c'avessi messo dù belle zinne...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.348
5.598
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Almeno c'avessi messo dù belle zinne...

:smile::smile::smile:

21.gif

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
X i rompi balle. ecco siete contenti ho rimesso il vecchio avatar cosi non rompete più le balle.......
Certe che siete dei gran rompi scatole uno non è neanche libero di mettersi l'avatar che vuole!!!!!!!

ooooooooo tanto ci voleva? Perfetto, ora posso rimettere anche il mio che avevo cambiato in segno di protesta!

Oggi per una giornata da dimenticare, è stata una giornata di merda nel vero senso della parola.
Iniziata questa notte con continui dolori allo stomaco (che attribuivo alla mancata digestione), ma oggi dopo aver provato a fare una discesa mi sentivo stanco e senza forze cosi ho deciso di andare a casa e il pomeriggio lo passato sul cesso a fischettare!!!!

Spero che gl'altri ragazzi si siano divertiti, sia gli amici di Freefreerider che gli amici di Mezzaforka, ed io a rosicare con una giornata cosi............:rosik:

Ps: oggi c'era talmente tanta gente in pineta che se mi mettevo al curvone e chiedevo 1 euro a testa per entrare in pineta facevo giornata!!!!

Tanti Auguri a tutte le donne e a Orko che con il suo nuovo avatar sembra proprio una checca...:smile:

Non riuscirò mai a stare a Cerreto per le 8.30 ma sarò con voi con il cuore!

Grazie del pensiero ma almeno mi dovevi portare un fascio di mimose e me lo dovevi dare al curvone........sai che sono un'orketto goloso!!!!!

Ps: ma mi stai a ritornà all'anonima alcolisti????

freefreerider

Biker ciceronis
Spero che gl'altri ragazzi si siano divertiti, sia gli amici di Freefreerider

i miei amici sono rimasti entusiasti e io mi sono divertito un mondo, come dicono da noi a bari ...mi sentivo abbastanza a tremila.....

mi è dispiaciuto per la tua condizione non ho pututo mantenere la promessa che ti ho fatto per tel:mrgreen:....cmq mi son fatto una seconda discesa sulla variante-tav-tronchetto(sto imparando:mrgreen:) con mr foes quasi tutta di un fiato e con un bel ritmo

ah oggi dal tipo dei panini è scattata la fetticcina aglio olio e peperonciono oltre al panino ....il tutto in una tavola festosa:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo