grazie per l'incoraggiamento, noi ce la metteremo tutta....Ricapitolando:tagliando auto fatto, pieno fatto, BICI pulita-lubrificata-e-caricata, borsa pronta....buonanotte a tutti che alle 04.00 suona la sveglia....Forza Psyco
8:30? pensavo 9.. va benissimo comunque!! Presenti io e cipolla.. e forse mio fratello...A Psyco ma domani mattina a che ora ci incontriamo????
8.30 al recupero va bene??????
8:30? pensavo 9.. va benissimo comunque!! Presenti io e cipolla.. e forse mio fratello...
Ok all'ora 8.30 al recupero!!!
quoto, è uno scempio, un colpo basso a tutti i pettegoloni di FB. Non ne posso più!!! Lù, crea un gruppo anti IMG PROFILO MANGA! E per punizione spammiamoli TUTTI... sti zozzi!Preferivo di gran lunga l'originalità dell'Orketto "obeso" a questa produzione in serie di facce di... manga!
X i rompi balle. ecco siete contenti ho rimesso il vecchio avatar cosi non rompete più le balle.......
Certe che siete dei gran rompi scatole uno non è neanche libero di mettersi l'avatar che vuole!!!!!!!
Tanti Auguri a tutte le donne e a Orko che con il suo nuovo avatar sembra proprio una checca...
Non riuscirò mai a stare a Cerreto per le 8.30 ma sarò con voi con il cuore!
Spero che gl'altri ragazzi si siano divertiti, sia gli amici di Freefreerider