Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Oggi per una giornata da dimenticare, è stata una giornata di merda nel vero senso della parola.
Iniziata questa notte con continui dolori allo stomaco (che attribuivo alla mancata digestione), ma oggi dopo aver provato a fare una discesa mi sentivo stanco e senza forze cosi ho deciso di andare a casa e il pomeriggio lo passato sul cesso a fischettare!!!!

Spero che gl'altri ragazzi si siano divertiti, sia gli amici di Freefreerider che gli amici di Mezzaforka, ed io a rosicare con una giornata cosi............:rosik:


Ps: oggi c'era talmente tanta gente in pineta che se mi mettevo al curvone e chiedevo 1 euro a testa per entrare in pineta facevo giornata!!!!
dai, se può consolarti, non eri l'unico a non essere in condizione... io e cipolla abbiamo bisogno di un po' di tempo per riprendere il ritmo... cmq, a parte la condizione fisica, è stata davvero una splendida giornata!!!

... e domenica prossima si replica!!!
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Spero che gl'altri ragazzi si siano divertiti....che gli amici di Mezzaforka,

Orko è stata una grande giornata quella di ieri veramente grande e pensare che per me era la prima volta a cassino.
avete fatto un lavoro bellissimo, è stato anche un onore vedere dal vivo dei grandi come voi.
Alla prox
 
dai, se può consolarti, non eri l'unico a non essere in condizione... io e cipolla abbiamo bisogno di un po' di tempo per riprendere il ritmo... cmq, a parte la condizione fisica, è stata davvero una splendida giornata!!!

... e domenica prossima si replica!!!


Io non ero in forma perchè stavo male ma voi due non lo eravate perchè siete due pippaioli:smile::smile:
 
Spero che gl'altri ragazzi si siano divertiti....che gli amici di Mezzaforka,

Orko è stata una grande giornata quella di ieri veramente grande e pensare che per me era la prima volta a cassino.
avete fatto un lavoro bellissimo, è stato anche un onore vedere dal vivo dei grandi come voi.
Alla prox


Mi fà veramente piacere che vi siate divertiti e che il posto vi sia piaciuto, almeno le fatiche spese sono ben ripagate.
L'unica cosa che mi dispiace e che non ci siamo conosciuti,per colpa di quel mezzo UOMO di Mezzaforka che non ha fatto neanche una piccola presentazione!!!
Cmq penso che non mancherà occasione per rivederci da qualche parte, quando volete ritornare siete i benvenuti, sperando questa volta di riuscire a conoscerci e di girare insieme!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Eccomi qua so tornato....è STATO UNO SPETTACOLO!!!!!!!posto meraviglioso, pensate che sabato mentre provavamo la PS2 con Poalo ci siamo dovuti fermare perchè all'improvviso si è aperto un panorama mozzafiato e non si riusciva piu a guardare il percorso...
la formula "superenduro"mi piace un sacco, la gente simpatica si sale e si chiacchiera di bici di spot, prima delle speciali ci si piglia per il c...e dopo si ricomincia!!!!!
la PS1 è stata fantastica, la piu enduro delle tre, la PS2 una Dh pura(e impegnativa)la PS3 una Dh......non vedo l'ora di farne un altra:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
Grande Remo!!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Eccomi qua so tornato....è STATO UNO SPETTACOLO!!!!!!!posto meraviglioso, pensate che sabato mentre provavamo la PS2 con Poalo ci siamo dovuti fermare perchè all'improvviso si è aperto un panorama mozzafiato e non si riusciva piu a guardare il percorso...
la formula "superenduro"mi piace un sacco, la gente simpatica si sale e si chiacchiera di bici di spot, prima delle speciali ci si piglia per il c...e dopo si ricomincia!!!!!
la PS1 è stata fantastica, la piu enduro delle tre, la PS2 una Dh pura(e impegnativa)la PS3 una Dh......non vedo l'ora di farne un altra:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
Grande Remo!!!!!

Da quanto leggo mi sa che avete giocato più alle tre playstation invece di pedalà!!! Bravi bravi :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo