Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Visto che ci siamo: anche nel trasferimento viene conteggiato il tempo?
come ha detto remo nei trasferimenti c'è solo il tempo limite( 1h,30m;1h,20m;1h,30m) il tempo viene preso solo nelle prove speciali come se fosse una gara di dh. Quindi la classifica viene determinata dalla somma dei tempi delle 3 speciali, viene da se che se non ti trovi all'ora stabilita della tua partenza della prova speciale il tuo tempo parte lo stesso........ti aspettano 30m poi ti squalificano:i-want-t:spero di essere stato abbastanza chiaro:il-saggi:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
come ha detto remo nei trasferimenti c'è solo il tempo limite( 1h,30m;1h,20m;1h,30m) il tempo viene preso solo nelle prove speciali come se fosse una gara di dh. Quindi la classifica viene determinata dalla somma dei tempi delle 3 speciali, viene da se che se non ti trovi all'ora stabilita della tua partenza della prova speciale il tuo tempo parte lo stesso........ti aspettano 30m poi ti squalificano:i-want-t:spero di essere stato abbastanza chiaro:il-saggi:

Chiarissimo!

Deve essere tosta gareggiare per circa 4 ore con l'integrale indossato.
Non tanto in questo periodo, ma quando arriverà la calura...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Chiarissimo!

Deve essere tosta gareggiare per circa 4 ore con l'integrale indossato.
Non tanto in questo periodo, ma quando arriverà la calura...

Se non sbaglio (altrimenti Francè correggimi), le prove speciali non sono attaccate l'una all'altra, cioè non penso che appena finita una subito devi ricomciare l'altra (si fanno nell'arco della giornata). Quindi il tempo per una prova è circa quello massimo per la salita più poi 15-20 min della discesa.
 
Se non sbaglio (altrimenti Francè correggimi), le prove speciali non sono attaccate l'una all'altra, cioè non penso che appena finita una subito devi ricomciare l'altra (si fanno nell'arco della giornata). Quindi il tempo per una prova è circa quello massimo per la salita più poi 15-20 min della discesa.


Finita una prova speciale (mi sembra sia cosi) devi iniziare subito la risalita per andare a fare l'altra prova speciale.
Ed anche li ti danno un tempo massimo per poter effettuare la discesa.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
francè, mi sa che tu non puoi partecipare più, guarda che c'è scritto sul regolamento..

Per evitare eventuali tagli lungo il percorso è previsto un controllo a sorpresa, a vista o con timbro apposto
dall’addetto
."
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
è permesso???
un saluto a tutti!!! (da troppo tempo ormai...)
perdonatemi la consueta sparizione temporanea.... Siete liberi di offendermi!!
ma....

....DOMENICA CHI VA IN PINETA???


ci sarei anche io...
 
Comunicazione per il team,vi ho inviato via e-mail delle domande per poter creare un profilo personale da mettere on line sul sito del team, rispondete e rispeditemelo grazie!!!

Quello che vi ho inviato con msn non fatelo, invece quello che vi ho inviato con e-amil e quello definitivo, compilatelo e speditemelo a [email protected]
Chi non la ricevuto mi faccia sapere!!!

Ps: appena riuscite mandatemi anche le foto delle bike che avete menzionato nel profilo.

Thanks.
 
è permesso???
un saluto a tutti!!! (da troppo tempo ormai...)
perdonatemi la consueta sparizione temporanea.... Siete liberi di offendermi!!
ma....

....DOMENICA CHI VA IN PINETA???


ci sarei anche io...


Non penso assolutamente di offenderti ma anzi domenica se viene (e sei ben accetto) ti faccio un pagliatone che non finisce più:fatti-so::fatti-so:
 
Ragazzi tra poche ore due meritevoli componenti del team partiranno alla volta di San Bartolomeo a Mare per disputare la prima prova del campionato SuperEnduro, e noi non possiamo che esserne orgogliosi, perchè in questo fine settimana saranno i nostri porta colori!!!!

Mi raccomando disseminate il verbo degli Psyco anche in terra ligure e tenete alto l'onore ma cosa più importante portate a casa la vostra brutta pellaccia sana e salva, che quà c'è la pineta che vi attende!!!!


In Bocca al LUPO
a Remo ed al Presidente
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Ragazzi tra poche ore due meritevoli componenti del team partiranno alla volta di San Bartolomeo a Mare per disputare la prima prova del campionato SuperEnduro, e noi non possiamo che esserne orgogliosi, perchè in questo fine settimana saranno i nostri porta colori!!!!

Mi raccomando disseminate il verbo degli Psyco anche in terra ligure e tenete alto l'onore ma cosa più importante portate a casa la vostra brutta pellaccia sana e salva, che quà c'è la pineta che vi attende!!!!


In Bocca al LUPO
a Remo ed al Presidente
Mi associo agli auguri ai nostri..

TANTI TANTI AUGURI RAGAZZI!!!!:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo