perchè anche il trasferimento è "gara" e quindi devi tenere il casco in testa pena la squalifica, poi se tutti lo tolgono perchè il giudice chiude un occhio.............
Visto che ci siamo: anche nel trasferimento viene conteggiato il tempo?
perchè anche il trasferimento è "gara" e quindi devi tenere il casco in testa pena la squalifica, poi se tutti lo tolgono perchè il giudice chiude un occhio.............
certo che però sarà dura risalire 500 metri di dislivello con il casco integrale!!!!!
in questa prima prova della superenduro ci saranno tre prove s. con relativo tempo inposto per la risalita, prima prova 1,30, seconda prova 1,20, terza prova 1,30,Visto che ci siamo: anche nel trasferimento viene conteggiato il tempo?
lo so !!!!!!!!!!!!Per te niente è impossibile................
Comunicazione per il team,vi ho inviato via msn delle domande per poter creare unprofilo personale da mettere on line sul sito del team, rispondete e rispeditemelo grazie!!!
come ha detto remo nei trasferimenti c'è solo il tempo limite( 1h,30m;1h,20m;1h,30m) il tempo viene preso solo nelle prove speciali come se fosse una gara di dh. Quindi la classifica viene determinata dalla somma dei tempi delle 3 speciali, viene da se che se non ti trovi all'ora stabilita della tua partenza della prova speciale il tuo tempo parte lo stesso........ti aspettano 30m poi ti squalificanospero di essere stato abbastanza chiaroVisto che ci siamo: anche nel trasferimento viene conteggiato il tempo?
a me non è arrivato ([email protected])Comunicazione per il team,vi ho inviato via msn delle domande per poter creare unprofilo personale da mettere on line sul sito del team, rispondete e rispeditemelo grazie!!!
come ha detto remo nei trasferimenti c'è solo il tempo limite( 1h,30m;1h,20m;1h,30m) il tempo viene preso solo nelle prove speciali come se fosse una gara di dh. Quindi la classifica viene determinata dalla somma dei tempi delle 3 speciali, viene da se che se non ti trovi all'ora stabilita della tua partenza della prova speciale il tuo tempo parte lo stesso........ti aspettano 30m poi ti squalificanospero di essere stato abbastanza chiaro
Chiarissimo!
Deve essere tosta gareggiare per circa 4 ore con l'integrale indossato.
Non tanto in questo periodo, ma quando arriverà la calura...
Se non sbaglio (altrimenti Francè correggimi), le prove speciali non sono attaccate l'una all'altra, cioè non penso che appena finita una subito devi ricomciare l'altra (si fanno nell'arco della giornata). Quindi il tempo per una prova è circa quello massimo per la salita più poi 15-20 min della discesa.
Finita una prova speciale (mi sembra sia cosi) devi iniziare subito la risalita per andare a fare l'altra prova speciale.
Ed anche li ti danno un tempo massimo per poter effettuare la discesa.
Comunicazione per il team,vi ho inviato via e-mail delle domande per poter creare un profilo personale da mettere on line sul sito del team, rispondete e rispeditemelo grazie!!!
è permesso???
un saluto a tutti!!! (da troppo tempo ormai...)
perdonatemi la consueta sparizione temporanea.... Siete liberi di offendermi!!
ma....
....DOMENICA CHI VA IN PINETA???
ci sarei anche io...
Pensavo dessero qualche tempo per recuperare. Ok.
me lo merito tuttoNon penso assolutamente di offenderti ma anzi domenica se viene (e sei ben accetto) ti faccio un pagliatone che non finisce più
Mi associo agli auguri ai nostri..Ragazzi tra poche ore due meritevoli componenti del team partiranno alla volta di San Bartolomeo a Mare per disputare la prima prova del campionato SuperEnduro, e noi non possiamo che esserne orgogliosi, perchè in questo fine settimana saranno i nostri porta colori!!!!
Mi raccomando disseminate il verbo degli Psyco anche in terra ligure e tenete alto l'onore ma cosa più importante portate a casa la vostra brutta pellaccia sana e salva, che quà c'è la pineta che vi attende!!!!
In Bocca al LUPO
a Remo ed al Presidente