grazie per l'incoraggiamento, noi ce la metteremo tutta....Ricapitolando:tagliando auto fatto, pieno fatto, BICI pulita-lubrificata-e-caricata, borsa pronta....buonanotte a tutti che alle 04.00 suona la sveglia....Forza Psyco
8:30? pensavo 9.. va benissimo comunque!! Presenti io e cipolla.. e forse mio fratello...A Psyco ma domani mattina a che ora ci incontriamo????
8.30 al recupero va bene??????
8:30? pensavo 9.. va benissimo comunque!! Presenti io e cipolla.. e forse mio fratello...
Ok all'ora 8.30 al recupero!!!
quoto, è uno scempio, un colpo basso a tutti i pettegoloni di FB. Non ne posso più!!! Lù, crea un gruppo anti IMG PROFILO MANGA! E per punizione spammiamoli TUTTI... sti zozzi!Preferivo di gran lunga l'originalità dell'Orketto "obeso" a questa produzione in serie di facce di... manga!
X i rompi balle. ecco siete contenti ho rimesso il vecchio avatar cosi non rompete più le balle.......
Certe che siete dei gran rompi scatole uno non è neanche libero di mettersi l'avatar che vuole!!!!!!!
Tanti Auguri a tutte le donne e a Orko che con il suo nuovo avatar sembra proprio una checca...
Non riuscirò mai a stare a Cerreto per le 8.30 ma sarò con voi con il cuore!
Spero che gl'altri ragazzi si siano divertiti, sia gli amici di Freefreerider
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?