Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
e ci torno pure prima della gara!!!!!:smile::smile:


ciao remo...quando pensi di tornare a bassiano??? noi da salerno ci stiamo organizzando per domenica prossima.....io però essendo in forse pensavo di andarci anche il 15!!

P.S. @ ORKO e Co. appena avete una domenica libera venite a trovarci a salerno....stiamo andando a regime con le piste...domenica scorsa ci ha fatto compagnia gigi cannavacciuolo ed è rimasto molto sorpreso ed entusiasta!!!
 
ciao remo...quando pensi di tornare a bassiano??? noi da salerno ci stiamo organizzando per domenica prossima.....io però essendo in forse pensavo di andarci anche il 15!!

P.S. @ ORKO e Co. appena avete una domenica libera venite a trovarci a salerno....stiamo andando a regime con le piste...domenica scorsa ci ha fatto compagnia gigi cannavacciuolo ed è rimasto molto sorpreso ed entusiasta!!!


Ciao grande, tranquillo che non mancherà occasione per venirvi a trovare, aspettiamo che il tempo si rimetta e organizziamo questa trasferta!!!!!
Dai che vediamo il 15 per provare a Bassiano!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
ciao remo...quando pensi di tornare a bassiano??? noi da salerno ci stiamo organizzando per domenica prossima.....io però essendo in forse pensavo di andarci anche il 15!!

P.S. @ ORKO e Co. appena avete una domenica libera venite a trovarci a salerno....stiamo andando a regime con le piste...domenica scorsa ci ha fatto compagnia gigi cannavacciuolo ed è rimasto molto sorpreso ed entusiasta!!!
ciao,per il 15 ci sarò sicuramente a bassiano.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Allo Psyco-Bike Team.
Mi sono informato sul prezzo di una cassetta di primo soccorso da mettere in un furgone, che servirà, speriamo marcisca lì, per un primo soccorso dovuto a escoriazioni ecc... rimediati sui percorsi. Dicevo, il prezzo a corpo è di € 25,00. Se qualcuno conosce qualcuno che possa farci risparmiare ulteriormente mi faccia sapere, altrimenti possiamo anche iniziare a stilare la lista degli adesienti, e magari, se il numero degli adesienti è alto, possiamo anche comprarne 2 considerando che uno dei 2 "portatori" potrebbe anche capitare di essere assente in quel giorno. Da non dimenticare che potrebbe tornare utile anche ai tanti svariati ospiti nostri.
Un altra soluzione sarebbe quella di acquistare dei mini Kit di automedicazione personale di modo che si possano portare sempre nello zaino, questi costerebbero circa € 3,00 cadauno, ma l'inconveniente è che la mini scatoletta non ha sufficente materiale da medicazione, mancherebbe ad esempio, acqua ossigenata, laccio emostatico, cerotti a benda, ovatta ecc.
Voi che ne pensate?
Se optiamo per la cassetta scrivete il vostro nome per aderire.
Grazie Psycopatici!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
allo psyco-bike team.
mi sono informato sul prezzo di una cassetta di primo soccorso da mettere in un furgone, che servirà, speriamo marcisca lì, per un primo soccorso dovuto a escoriazioni ecc... Rimediati sui percorsi. Dicevo, il prezzo a corpo è di € 25,00. Se qualcuno conosce qualcuno che possa farci risparmiare ulteriormente mi faccia sapere, altrimenti possiamo anche iniziare a stilare la lista degli adesienti, e magari, se il numero degli adesienti è alto, possiamo anche comprarne 2 considerando che uno dei 2 "portatori" potrebbe anche capitare di essere assente in quel giorno. Da non dimenticare che potrebbe tornare utile anche ai tanti svariati ospiti nostri.
Un altra soluzione sarebbe quella di acquistare dei mini kit di automedicazione personale di modo che si possano portare sempre nello zaino, questi costerebbero circa € 3,00 cadauno, ma l'inconveniente è che la mini scatoletta non ha sufficente materiale da medicazione, mancherebbe ad esempio, acqua ossigenata, laccio emostatico, cerotti a benda, ovatta ecc.
Voi che ne pensate?
Se optiamo per la cassetta scrivete il vostro nome per aderire.
Grazie psycopatici!
remo dh
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Ahò mannaggia... mi sarebbe piaciuto farmi 1 giro in compagnia dei "4 bikers" & Co.. Sarà sicuramente per la prossima, visto che ancora non esiste l'antidoto contro "la pinetite"!!!

Ma "Mr. bella yooooo" che fine ha fatto? Non ho visto più i suoi spam...
gigioneggia su facebook.............
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Allo Psyco-Bike Team.
Mi sono informato sul prezzo di una cassetta di primo soccorso da mettere in un furgone, che servirà, speriamo marcisca lì, per un primo soccorso dovuto a escoriazioni ecc... rimediati sui percorsi. Dicevo, il prezzo a corpo è di € 25,00. Se qualcuno conosce qualcuno che possa farci risparmiare ulteriormente mi faccia sapere, altrimenti possiamo anche iniziare a stilare la lista degli adesienti, e magari, se il numero degli adesienti è alto, possiamo anche comprarne 2 considerando che uno dei 2 "portatori" potrebbe anche capitare di essere assente in quel giorno. Da non dimenticare che potrebbe tornare utile anche ai tanti svariati ospiti nostri.
Un altra soluzione sarebbe quella di acquistare dei mini Kit di automedicazione personale di modo che si possano portare sempre nello zaino, questi costerebbero circa € 3,00 cadauno, ma l'inconveniente è che la mini scatoletta non ha sufficente materiale da medicazione, mancherebbe ad esempio, acqua ossigenata, laccio emostatico, cerotti a benda, ovatta ecc.
Voi che ne pensate?
Se optiamo per la cassetta scrivete il vostro nome per aderire.
Grazie Psycopatici!
x fare un confronto di prezzi occorrerebbe sapere l'esatto contenuto della cassetta pronto soccorso, io ne ho visteanche 18euro. In alternativa la potremmo "assemblare" noi. Ovviamente io contribuisco.
 
Per la cassetta del pronto soccorso ditemi che vi serve che cerco di procurarlo senza spendere soldi...mandatemi una lista anche in mp. Fondamentali sono i profilattici e il luan!

Io penso che le cose essenziali siano: disinfettante,garza,cotone idrofilo e cerotti grandi(quelli 5x5 per intenderci) tutto il resto e superfluo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo