Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
Per tesserarti con noi non c'è nessun problema, devi solo portare un certificato medico sportivo,una foto tessera e 50€.

...e devi farti sodomizzare da tutti i "membri" attuali e degli anni passati! €.

e l'orko poi ti farà riempire anche un modulo con i tuoi dati, nome, cognome, indirizzo, bici passedute,orientamento sessuale(a qualcuno interessa piu che a altri).....................€.

quante richiete!! scusate ma se uno si fa sodomizzare può non pagare......
ah... fate il pagamento rateale per i 50 euro...a interessi zero
cmq grazie mille della diponibilita, faccio sapere
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Grande remodh che viene a S.Bartolomeo a fare il superenduro con me!!!!!!!!!!!gli psyco sempre presenti quando ci sta da fa bagarre........
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
max non è iscritto con noi, se vuole anche lui entrare a far parte dei "membri" del nostro team non c'è problema,si mette in coda davanti a freefreerider:°°(:
Frà, qualcosa non torna, se mi metto in coda, vuol dire che sono dietro a frefre (!).

e comunque io per un po' passo con ste cose. Ci abbiamo dato troppo con l'orketto e ormai non mi diverto più, c' vac lasc.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Sono ritornato online quindi adesso state attenti con le battutine..................:fatti-so::fatti-so:


Parliamo di cose serie,ho chiamato ad Alessandro(senatore) dei Lupi Volanti e gli ho fermato 15 posti per noi, dato che ad 80 iscritti chiudono le iscrizioni, cosi facendo abbiamo cmq la possiblità di partecipare, però dobbiamo cmq fargli avere (per organizzarzi meglio) la lista dei partecipanti alla gara con nome,cognome, società, e n° tessera, quindi ho facciamo un'unica iscrizione oppure ognuno di noi si fà la propria.

Perciò iniziamo a stilare una lista di chi viene a fare la gara a Bassiano con la variante di 1 o 2 giorni.


Orkodh- 2 giorni​



Orkodh- 2 giorni
euforia- 2 giorni
gianko- 2 giorni
mezzaforka- 2 giorni​
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Partiamo x vincere, ovviamente io primo e remo secondo..............:sborone:Grazie ancora ad andrea x l'aiuto fornito.
Domani mattina attenti in pineta che facciamo la prova generale:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Quindi per partecipare a Bassiano serve il tesseramento? Io devo vedere quando riesco a fare sta visita dal medico dello sport, cerco di farla venerdì prossimo! Fino a quando ci si può iscrivere all'atletica cassino?
 
Quindi per partecipare a Bassiano serve il tesseramento? Io devo vedere quando riesco a fare sta visita dal medico dello sport, cerco di farla venerdì prossimo! Fino a quando ci si può iscrivere all'atletica cassino?


Vedi di spicciarti che poi dobbiamo fare le corse per farti sto cazzo di tesserino perchè che di tempo ne hai avuto a volontà!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo