Che macello trovarvi,aspettate che la neve finisca e tornerò di nuovo in mezzo ai piedi...
A te anche solo per fati vivo ogni tanto sul forum c'è bisogno di farti le cazziate!!!!!
Che macello trovarvi,aspettate che la neve finisca e tornerò di nuovo in mezzo ai piedi...
io come detto a euforia giro a casa domenica ....faccio punti famigliaPsycopatici e non. Chi ci sta?
SE RIESCO A PROCURARMI UNA FORCA (VENDUTA LA MIA)CI STO PURE IO.Psycopatici e non, come ha scritto Homeone sopra, io e lui ci stiamo organizzando per andare domenica a Calvanico vicino Salerno. Questo è il link dell'evento http://www.facebook.com/event.php?eid=65456243205 e qui c'è un video http://www.vimeo.com/621833. Chi ci sta?
SE RIESCO A PROCURARMI UNA FORCA (VENDUTA LA MIA)CI STO PURE IO.
altrimenti questa volta si chiama la forestale
ma che forka ti prendi?SE RIESCO A PROCURARMI UNA FORCA (VENDUTA LA MIA)CI STO PURE IO.
l'importante non è prendere ma dove prendere.....Sai il sabato sera prendo i pali con le ragazze, la domenica gli alberi con gli amici...
l'importante non è prendere ma dove prendere.....
Di che genere???
la mia forca sabato mattina la spedisco in terra sarda dal ragazzo che la aquistata,io mentre aspetto la boxxer modello 2010 ne monto una che mi presta andrea.Come ti sei venduto la tua???
Che stai a combinà??
venduto anche il kit ad aria............Sai il sabato sera prendo i pali con le ragazze, la domenica gli alberi con gli amici...
Remo cerca di venire così per starti dietro stavolta prendo un cespuglio, tanto per cambiare(è anche più morbido)! Come? Hai venduto la tua forka, ma non ci dovevi mettere il kit ad aria?
ma che forka ti prendi?
lo sai che tra un poco esce la nuova boxxer[/quote
boxxer 2010 naturalmente.
la mia forca sabato mattina la spedisco in terra sarda dal ragazzo che la aquistata,io mentre aspetto la boxxer modello 2010 ne monto una che mi presta andrea.
lo so pure io!!!Si ma tu non stai tanto bene!!!!!!!
ma che forka ti prendi?
lo sai che tra un poco esce la nuova boxxer[/quote
boxxer 2010 naturalmente.
Imprevedibilmente REMO...DH.