Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Bella uscita ieri mattina con Homeone in giro per la pineta, la cosa più bella è stata raidare sulla neve immacolata anche se non sapevo dove e come mettere la ruota davanti, visto che il terreno era piatto come un'autostrada bianca. La pineta regala sempre nuove emozioni!:celopiùg:
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
domenica 8 marzo vorrei venire a fare un pò di freeride con qualche amico, se pò? P.S. ..........orko sa tutto.........
 

freefreerider

Biker ciceronis
e ci torno pure prima della gara!!!!!:smile::smile:

forse domenica ci vado anche io

come state!!!:duello:....velleità da podio

anche io ci sto pensando a quella gara, vorrei misurarmi ..... infatti sto cercando di risolvere il mio problema crampi alla gamba sx, che mi sono tornati e mi impediscono di esprimermi al meglio o di stare proprio in sella e mi fanno perdere la concentrazione.
mi sto imponendo una pedalata infrasettimanale oltre all'uscita domenicale e mo mi compro anche polase.......forse vengo anche io alla gara:il-saggi::i-want-t:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
come state!!!:duello:....velleità da podio

anche io ci sto pensando a quella gara, vorrei misurarmi ..... infatti sto cercando di risolvere il mio problema crampi alla gamba sx, che mi sono tornati e mi impediscono di esprimermi al meglio o di stare proprio in sella e mi fanno perdere la concentrazione.
mi sto imponendo una pedalata infrasettimanale oltre all'uscita domenicale e mo mi compro anche polase.......forse vengo anche io alla gara:il-saggi::i-want-t:
il percorso è abbastanza scorrevole con poche pietre,non penso che avrai problemi con le gambe.:il-saggi::il-saggi:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
domenica 8 marzo vorrei venire a fare un pò di freeride con qualche amico, se pò? P.S. ..........orko sa tutto.........


Ahò mannaggia... mi sarebbe piaciuto farmi 1 giro in compagnia dei "4 bikers" & Co.. Sarà sicuramente per la prossima, visto che ancora non esiste l'antidoto contro "la pinetite"!!!

Ma "Mr. bella yooooo" che fine ha fatto? Non ho visto più i suoi spam...
 
domenica 8 marzo vorrei venire a fare un pò di freeride con qualche amico, se pò? P.S. ..........orko sa tutto.........

Se puede se puede............avanti avanti c'è posto!!!!!

Ciao Roll,come da accordi privati attendo tue notizie sul numero dei partecipanti!

X gli Psyco: per l'occasione (ed in base a quanti siamo) vorrei affittare un furgone per effettuare le risalite!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
x gli psyco io l'8 marzo vado a s.bartolomeo(im) a fare la prima prova del superenduro, se qualcuno è interessato a venire mi contatti che ci organizziamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo