Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
iero mattina ho battezzato il demonio con l'amico Tremor e company, sono rimasto molto soddisfatto della nuova belva:sbavon:.
è davvero un mostro!!!!!! Bellissima!!!
abbiamo battezzato anche Remo che come dice Checco, da domenica sarà TREMOR!!:smile::smile::smile:

La frase più bella di Remo ieri: "Ragà, oggi vado piano perché mi sono fatto male ad un dito"... dopo la prima curva vedevamo solo la polvere, di Remo non c'era più traccia!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Questa domenica, con 20cm di neve, in Pineta eravamo solo 2 matti (io e Remo). A causa dell' impossibilità di recuperare il fuoristrada di Remo su al curvone (poichè la strada era innevata e la mia povera brava con solo 2 ruote motrici non ci saliva) abbiamo deciso di prednere un caffè e poi fare un pò di fuoristrada lungo la strada bianca della Pineta!!! Imbocchiamo al curvone e con la trazione integrale e le ridotte iniziamo a scendere. Poco dopo l' imbocco della 1° variante capiamo che qualche infame sta approfittando della giornata di neve per tagliare e fregare un pò di alberi. Fatti altri 500 metri becchiamo un camion sul quale stanno caricando 3 alberi che avevano appena tagliato... gli infami ci vedono, montano sul camion e scappano via:arrabbiat::arrabbiat:... abbiamo salvato la Natura... ma ora chi salverà noi??? Le querce tagliate sono coricate proprio sulla strada e con tutta quella neve anche bloccando il differenziale fare retromarcia è impossibile... o cavolo... ci serve una soluzione...:specc::specc:...:medita::medita:!!!
Pio super Remo:il-saggi: tira fuori una seghetta a mano, non piu di 15cm di lama e pure ammaccata... 30 minuti buoni a tagliare rami, spostare frasche e far rotolare tronchi!!!
Alla fine ne siamo usciti... fieri di aver impedito la distruzione della Pineta e contenti per aver potuto aggiungere una gran storia a tutte le avventure che da vecchi racconteremo ai nostri nipoti!!! GRANDE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo