Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...a me piace chiacchierare e non fare polemica!
Non penso che la pineta sia opera di ...poche persone perchè essendo un bene comune, ognuno nel rispetto delle regole civili e locali può fare quello che vuole.
...certo che se queste poche persone che si sobbarcano la realizzazione di tali opere, non accettano critiche o suggerimenti, vuol dire che la pineta non è più un bene comune ma un bene privato utilizzabile solo da quei pochi volenterosi che si adoperano per renderla percorribile e tutti gli altri sono degli ospiti!
...non mi sembra che mi sia armato di picco e pala ed abbia rimosso le "opere" realizzate ma come minimo ho il diritto di dire la mia.
...ho sempre proposto di creare un gruppo misto di ...amici che chiacchierando tra loro potessero realizzare qualsiasi cosa ...in pineta, ...ma forse la mia è e sarà sempre una proposta troppo democratica!

...come al solito ho detto la mia e chiudo qui e per evitare spiacevoli equivoci, ...perchè in fin dei conti siamo tutti amici e non ce l'ho con nessuno, sarò felice di continuare questa discussione in qualsiasi momento davanti ad una bella birra.

Andrea.

Andrè la birra è di rigore.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Cmq la proposta di creare un gruppo misto non è fattibile perchè con troppe teste che pensano non si arriva mai a niente, e per questo ti faccio un piccolo esempio: ti ricordi quando maurizio trovo il canalone che oggi è diventato la Route66, ci portò per la prima volta io, te e francesco, e mentre maurizio ci elencava quello che secondo lui era il suo progetto (dato che il canalone l'aveva trovato lui) tu e francesco bocciavate ogni sua idea (ti ricordi) invece dopo 6 mesi di duro lavoro quel pregetto è stato realizzato, quindi una testa è più che sufficiente.
Sono daccordo con te sul fatto che la pineta è un bene comune ma i percorsi o le strutture che vengono creati dal nuovo mi dispiace ma quelli non lo sono: tipo la TAV, la Route66, le varianti MR. Foes o Champéry sono tutti percorsi che in origine non c'erano ma sono stati creati dal nulla (anche perchè se non si portavano modifiche o non si creavano cose nuove eravamo ancora a girare per le vecchie varianti sino alla bacheca e risalire sino al tronchetto o alla cresta), possono a mio avviso subire tutte le modifiche che vogliono perchè il realizzatore ne ha pieno diritto (basata poi avvertire), poi tutto il resto che c'era prima nelle varianti è stato modificato solo per poter portare più giovamento al percorso stesso, visto il numero crescente di biker che avevano iniziato a frequantare la pineta (e non solo più i 4 gatti di una volta).
Cmq fermo restando che la pineta è grande e da fare c'è ne sempre e che non basta solo chi lavora a creare strutture sulla linea più hard ma serve sempre gente volenterosa che faccia manutenzione di pulizia e ricerca di nuovi percorsi in tutta la pineta.
Notte my dear!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
....:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma che è successo??

Ps. andate tutti a cagare !!!:il-saggi::il-saggi::cucù::cucù::hahaha::hahaha:
Quoto :smile::smile::smile:

Immensamente mi dispiace, ma domenica non ci sarò poiché impegnato in pappatoria maxima (battesimo) e sinceramente, avrei preferito di gran lunga partecipare alla classica raidata!!! Buona pinetata a tutti e specialmente ad una persona che battezzerà la bici proprio in quel giorno!! AUGURI CHECCO!!!!


PS: non impuntatevi sul nuovo 5 punti :smile::smile::smile:è una cosa che posso fare solo io!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Quoto :smile::smile::smile:

Immensamente mi dispiace, ma domenica non ci sarò poiché impegnato in pappatoria maxima (battesimo) e sinceramente, avrei preferito di gran lunga partecipare alla classica raidata!!! Buona pinetata a tutti e specialmente ad una persona che battezzerà la bici proprio in quel giorno!! AUGURI CHECCO!!!!

PS: non impuntatevi sul nuovo 5 punti :smile::smile::smile:è una cosa che posso fare solo io!!!
non mangiare troppo,poi dici che ti inpunti ai salti:smile::smile:ci si vede alla prossima.
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ragazzi, domenica che si fa? si va in pineta vero??? io ci sono!!! contamioci, così se siamo tanti porto il furgon! REMOOOOOOOOOO ci sei? non puoi mancare ;-)
AO,MA CHE DICI CE STA IL FURGONE DI PASQUALE PINNA A SOLI 10€ hahahaha:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


io ci sto con il mio fedele fuoristrada,ci sentiamo X fine settimana loredana di bs forse viene a girare ma nun mi ha dato conferma di quanti sono.
(domenica vi aggiorno di una novità,mi sò tolto un bel peso dallo stomaco):il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
AO,MA CHE DICI CE STA IL FURGONE DI PASQUALE PINNA A SOLI 10€ hahahaha:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


io ci sto con il mio fedele fuoristrada,ci sentiamo X fine settimana loredana di bs forse viene a girare ma nun mi ha dato conferma di quanti sono.
(domenica vi aggiorno di una novità,mi sò tolto un bel peso dallo stomaco):il-saggi::il-saggi::il-saggi:
perfetto!!!! c'è anche Mirco e dovrebbe esserci anche MarioNoi2... contatto un po' di gente e ti fo sapere!! Poi aggiornami di tutto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo