okperfetto!!!! C'è anche mirco e dovrebbe esserci anche marionoi2... Contatto un po' di gente e ti fo sapere!! Poi aggiornami di tutto!!!
okperfetto!!!! C'è anche mirco e dovrebbe esserci anche marionoi2... Contatto un po' di gente e ti fo sapere!! Poi aggiornami di tutto!!!
forza che è ora, sta bici se sta arrugini'al 90% ci sarò anch'io così facciamo il battesimo al demonio il compare sarà remo.
forza che è ora, sta bici se sta arrugini'
(saputo la novità?)
mi hanno contattato in molti,dovremmo essere in 15,meglio che porti il furgone,ho concordato x 5 le risalite questi soldi naturalmente serviranno x coprire il carburante,mi sembra un prezzo piu' che ragionevole rispetto ai 10 del furgone del sig. pasquale pinna,oltretutto lui non va neanche a fare manutenzione alle pisteRagazzi, domenica che si fa? si va in pineta vero??? io ci sono!!! contamioci, così se siamo tanti porto il furgon! REMOOOOOOOOOO ci sei? non puoi mancare
ammazza, addirittura 15!!!!!!!!! che bello! ok, furgone a disposizione!!mi hanno contattato in molti,dovremmo essere in 15,meglio che porti il furgone,ho concordato x 5 le risalite questi soldi naturalmente serviranno x coprire il carburante,mi sembra un prezzo piu' che ragionevole rispetto ai 10 del furgone del sig. pasquale pinna,oltretutto lui non va neanche a fare manutenzione alle piste
Ragà mi spiace ma le foto fatte da me sono venute male, spero siano migliori quelle con la macchina fotografica. Le posto comunque:
C'era anche un tipo strano che facendo fianta di niente si è avvicinato al salto con aria sospetta!!
...io invece aspetto altro......
non dovrai attendere molto...io invece aspetto altro......
la demo è sempre la demoiero mattina ho battezzato il demonio con l'amico Tremor e company, sono rimasto molto soddisfatto della nuova belva.