Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ragazzi, domenica che si fa? si va in pineta vero??? io ci sono!!! contamioci, così se siamo tanti porto il furgon! REMOOOOOOOOOO ci sei? non puoi mancare ;-)
mi hanno contattato in molti,dovremmo essere in 15,meglio che porti il furgone,ho concordato x 5€ le risalite questi soldi naturalmente serviranno x coprire il carburante,mi sembra un prezzo piu' che ragionevole rispetto ai 10€ del furgone del sig. pasquale pinna,oltretutto lui non va neanche a fare manutenzione alle piste:smile::smile::smile::smile:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
mi hanno contattato in molti,dovremmo essere in 15,meglio che porti il furgone,ho concordato x 5€ le risalite questi soldi naturalmente serviranno x coprire il carburante,mi sembra un prezzo piu' che ragionevole rispetto ai 10€ del furgone del sig. pasquale pinna,oltretutto lui non va neanche a fare manutenzione alle piste:smile::smile::smile::smile:
ammazza, addirittura 15!!!!!!!!! che bello! ok, furgone a disposizione!! :voxpopul:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragà mi spiace ma le foto fatte da me sono venute male, spero siano migliori quelle con la macchina fotografica. Le posto comunque:

961.jpg


963.jpg


964.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo