Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
ci sarà anche mario,benedetto cipolla,sascia,pierfrancesco(da confermare)e naturalmente il sottoscritto,secondo mè il salto dei 5 punti è ancora troppo alto io lo abbasserei ancora!!!!!!(NO COMENT PROPRIO) anzi propongo di eliminarlo proprio,così possiamo fare una bella gettata di asfalto tipo autostrada!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
sì, togliamolo!!! e proporrei anche una bella stazione di servizio nelle variantine di Mr. Foes... sai, un caffè, 'na birretta, un cambio olio...... :smile::smile::smile::smile:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
ci sarà anche mario,benedetto cipolla,sascia,pierfrancesco(da confermare)e naturalmente il sottoscritto,secondo mè il salto dei 5 punti è ancora troppo alto io lo abbasserei ancora!!!!!!(NO COMENT PROPRIO) anzi propongo di eliminarlo proprio,così possiamo fare una bella gettata di asfalto tipo autostrada!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Se si riesce a stabilire con certezza il numero dei partecipanti e dovessimo essere un bel po', vengo col furgone...
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
x domenica appuntamento alle 9 al recupero di vallerotonda,chi c'è???
remo
sascha
benedetto
checco
cipolla
mirco

siamo già un po', eh!? dai che mi manca tutta la truppa, ormai è troppo tempo che non esco...
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
x domenica appuntamento alle 9 al recupero di vallerotonda,chi c'è???
remo
sascha
benedetto
checco
cipolla
mirco
stefano

si è aggiunto anche Stefano, è tornato appositamente per noi!!! Domani in pineta ci sarà Castrocielo al completo!!! evento più unico che raro!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
...ELETTRICA DA PAURA!!!!!!

:spetteguless:ps: grazie al lavoro di Remo e Sasha!!!
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
facciamo una lista x sabato
remo
benedetto
loredana (con altri del team n°da confermare)
sascha
benedetto (cipolla)
enrico (grande ritorno sono proprio contento!!!!)
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
facciamo una lista x sabato
remo
benedetto
loredana (con altri del team n°da confermare)
sascha
sto passando una settimana d'inferno all'uni, esco di casa alle 6 e rientro la sera alle 21, e tornato a casa devo studiare perché lunedì ho il penultimo esame rimasto.... sono a pezzi fisicamente e psicologicamente!! ma una cosa che mi dà forza è pensare che sabato c'è la pineta e voi, amici miei!!
non vedo l'ora!!! e ho un pensiero fisso:

ELETTRICA!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo