AUGURI
SUPER CHECCO
Dopo qualche giorno di ritardo babbo natale si è ricordato anche di me
che spettacolo!!!!!!!
che spettacolo!!!!!!!
che spettacolo!!!!!!!
che spettacolo!!!!!!!
BUON ANNO!!!!!!!!
A TUTTI
Tanti auguri di cuore anche a voi, fratelli diabolici!!!BUON
ANNO
A TUTTI
Cavolo!! Bella Remo, è da provare subito allora!!! Differenze rispetto a prima??? Domenica ci sei in pineta, sì...??? TANTISSIMI AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!STAMANE SONO ANDATO AD EFFETTUARE UNA PICCOLA MODIFICA AL SALTO DEI CINQUE PUNTI,E'STATO ALZATO DI TRENTA CENTIMETRI,PER CHI NON SELA SENTE DI FARLO CE LA VARIANTE SUL LATO DESTRO
domenica lo proviamo,stamattina stavo senza bici!!!!!cavolo!! Bella remo, è da provare subito allora!!! Differenze rispetto a prima??? Domenica ci sei in pineta, sì...??? Tantissimi auguriiiiiii!!!!!!!!!!
Perfettissimo!!! io e Cipolla ci saremo sicuramente!! Forse ci sarà amche Mirco, quasi sicuramente!!domenica lo proviamo,stamattina stavo senza bici!!!!!
(ci si vede alle 9 al recupero)
Aggiornamento: ci saranno anche Mirco e Antonio (forse anche Fausto)... quindi per ora siamo sicuramente 5Perfettissimo!!! io e Cipolla ci saremo sicuramente!! Forse ci sarà amche Mirco, quasi sicuramente!!
io e Cipolla usciremo anche domattina, una sgambatina per smaltire l'alcol...
STAMANE SONO ANDATO AD EFFETTUARE UNA PICCOLA MODIFICA AL SALTO DEI CINQUE PUNTI,E'STATO ALZATO DI TRENTA CENTIMETRI,PER CHI NON SELA SENTE DI FARLO CE LA VARIANTE SUL LATO DESTRO
STAMANE SONO ANDATO AD EFFETTUARE UNA PICCOLA MODIFICA AL SALTO DEI CINQUE PUNTI,E'STATO ALZATO DI TRENTA CENTIMETRI,PER CHI NON SELA SENTE DI FARLO CE LA VARIANTE SUL LATO DESTRO
tranquillo,e alla portata di tutti,ho allargato anche l'ingresso,(tipo autostrada).....stardo
Un lavoro serio allora!!! ripeto, non vedo l'ora di provarlo!!!tranquillo,e alla portata di tutti,ho allargato anche l'ingresso,(tipo autostrada)