Passerò anch'io per un saluto!!!!
Che bello!!!!! e la bimba???
Passerò anch'io per un saluto!!!!
Mi pare di capire che ci sarai anche tu domenica!! io ci sono, c'è anche Sasha, Mirco non c'è, forse ci saranno Antonio e Fausto, Cipolla e Mario. Biagio e Federico?? Poi ci sentiamo per telefono che organizziamo meglioci si vede domenica,ma che vieni senza bici ????????????
ci si vede domenica,ma che vieni senza bici ????????????
Tanti auguri anche a te Carissimo!!! Ti rivedremo in pineta uno di questi giorni??? Spero tanto di sì!!!Anche se ormai non scrivo nemmeno più sul forum, non ritengo assolutamente di avervi dimenticato, anzi sono sempre orgoglioso di voi amici, e colgo l'occasione di farvi i più sinceri auguri di un sereno e felice Natale
AUGURI DI BUON NATALE
tanti auguri anche a te e famiglia,fatti vivo gualche domenicaAnche se ormai non scrivo nemmeno più sul forum, non ritengo assolutamente di avervi dimenticato, anzi sono sempre orgoglioso di voi amici, e colgo l'occasione di farvi i più sinceri auguri di un sereno e felice Natale
AUGURI DI BUON NATALE
Oggi splendida giornata in pineta con tanti buoni amici , nonché ottimi Raider!!! Grazie a tutti per ciò che riuscite a suscitare, per le emozioni e l'amicizia, grazie di cuore a tutto il gruppo! Siete davvero speciali!!
detto questo...
...in settimana io e Cipolla replichiamo, chi si aggrega?? non so se martedì o mercoledì... Fatemi sapere ragazzi!!
qualcosa mi dice che remo si aggregherebbe volentieri...
Bellissima!!!! Tanti auguri Checco!!! Quando ti vedremo in pineta con la nuova bimba??Dopo qualche giorno di ritardo babbo natale si è ricordato anche di me
che spettacolo!!!!!!!
Dopo qualche giorno di ritardo babbo natale si è ricordato anche di me
che spettacolo!!!!!!!
Bellissima!!!! Tanti auguri Checco!!! Quando ti vedremo in pineta con la nuova bimba??