Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
ragazzi una buona notizia,ho sentito laura (la moglie di enrico)mi ha detto che enrico sta reagendo bene,pare che sia fuori pericolo,ma sicuramente ne avrà per un bel po per tornare il ciukino di sempre!!!!
 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
CLASSIFICA TOP CLASS 2010 TUTTOCICLO RACING TEAM


pos. 16 CHIAVAZZA ANDREA punti 816

pos 19 REA REMO punti 735

pos 32 CARNESECCHI PIERFRANCESCO punti 567

pos 33 PITTIGLIO RODOLFO punti 565

pos 73 DE ANGELIS NICOLA punti 404

pos 111 FORCINA SALVATORE punti 319

pos 163 PACITTI BIAGIO punti 231

pos 171 FANELLI GIOVANNI punti 201

pos 190 TOMAO BRUNO punti 172

pos 202 IANNETTA VALERIO punti 161

pos 213RENZI STEFANO punti 155

pos 233 CAPALDI FEDERICO punti 145


questo è il link della classifica generale

[URL]http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/downhill/topclass.asp[/URL]
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Gran bella giornata nella Pineta...
I COMPLIMENTI VANNO FATTI A CHI IN QUESTI GIORNI HA LAVORATO X REGALARCI UNA ROUT 66 IN PERFETTO STATO... E ANCHE X QUELLA SORPRESINA TRA LA III & LA IV VARIANTE!!!
I complimenti vanno fatti anche a chi ha inventato il cambio a gabbia corta che, nell' improvvisata fatta al prete, ci ha salvato da bestemmie e maledizioni varie!!!
UN GRAZIE E' DOVUTO A REMO CHE ANCHE OGGI HA MESSO A NOSTRA DISPOSIZIONE IL SUO MEZZO X I RECUPERI... GRAZIE REMO!!!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Gran bella giornata nella Pineta...
I COMPLIMENTI VANNO FATTI A CHI IN QUESTI GIORNI HA LAVORATO X REGALARCI UNA ROUT 66 IN PERFETTO STATO... E ANCHE X QUELLA SORPRESINA TRA LA III & LA IV VARIANTE!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg: Bellissima giornata, Pineta in ottima forma....grande compagnia!!!! da sottolineare l'ultima discesa sotto un filo di pioggia, all'uscita della routte con quel panorama,il verde, la pioggia e la foschia... sembrava di essere in "The Collective"!!!!!

In zona IV° variante altre sorprese cooming soon!!!:medita:


UN GRAZIE E' DOVUTO A REMO CHE ANCHE OGGI HA MESSO A NOSTRA DISPOSIZIONE IL SUO MEZZO X I RECUPERI... GRAZIE REMO!!!
Giustissimo... GRAZIE REMO!!! un pranzo o una cena offerta non te la toglie nessuno!!!![
 
:celopiùg::celopiùg::celopiùg: Bellissima giornata, Pineta in ottima forma....grande compagnia!!!! da sottolineare l'ultima discesa sotto un filo di pioggia, all'uscita della routte con quel panorama,il verde, la pioggia e la foschia... sembrava di essere in "The Collective"!!!!!

In zona IV° variante altre sorprese cooming soon!!!:medita:


Giustissimo... GRAZIE REMO!!! un pranzo o una cena offerta non te la toglie nessuno!!!![


Finalmente mi avete fato rosicare come si deve..............chissà chi ha suggerito tutte quelle novità????
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Finalmente mi avete fato rosicare come si deve..............chissà chi ha suggerito tutte quelle novità????

Abbiamo chiamato un tecnico dal nord, per farci dare qualche dritta... ma poi abbiamo capito che non era un grande esperto di mtb..:hahaha::hahaha::hahaha:.ma di bici da strada (nello specifico . . . Pinarello) !!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Basta magnà...muoviti a scende!!!
 
Abbiamo chiamato un tecnico dal nord, per farci dare qualche dritta... ma poi abbiamo capito che non era un grande esperto di mtb..:hahaha::hahaha::hahaha:.ma di bici da strada (nello specifico . . . Pinarello) !!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Basta magnà...muoviti a scende!!!

Fottiti BASTARDO!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
ma te voi fà mena.....

Veramente se non mi fosse così simpatico gli avrei già menato............:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
non potendo telefonare e parlare di persona al nostro carissimo amico Ciuchino DH,faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione,e al più presto di rivederlo tra noi .
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Leggo solo ora del gravissimo incidente capitato al "Ciuco",
sono veramente rimasto di me...a quando ho letto dell'accaduto,
voglio augurargli di vero cuore una pronta e completa guarigione,
ed al contempo abbracciare l'amica Laura e la figlia, che di certo non stanno vivendo un bel momento....................................
forza AMICI miei.........
ti voglio bene e aguri "bastardo di un Ciuco malefico"
 
Ragazzi con immenso dispiacere (ma non troppo) vi comunico che la supposta H1 mi stà lasciando e sono in cerca di un furgone nuovo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


E' ufficiale la supposta se ne và e più precisamente venerdì, al suo posto arriverà un fiammante Ford Transit Connect e non solose tutto và bene il 7 giugno inizio a lavorare proprio nel concessionario dove ho comprato il furgone.................quando si dice bucio de culo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo