Psicopatia del pimpaggio (ex RR5.3)

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Scusa ho detto una inesattezza, pensavo avessi un vecchio etrex. Con quello nuovo in effetti hai solo quella staffa, che sul manubrio è una vera porcheria.

Ah ecco, mi confermi che non sono totalmente pirla. Ho visto anche che per la vecchia serie c'era una staffa diversa, che da l'idea di stringere meglio il manubrio.

Stavo pensando di aggiungere un pezzetto di camera d'aria sul manubrio, per provare a frenare meglio le fascette, sono loro che scivolano sul metallo....
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
[MENTION=102763]gamestorming[/MENTION] tranquillo che non sei l'unico eheh... quello è un grossissimo problema anche mio... al quale si unisce una scarsa preparazione fisica...
però dai, abbiamo tutta la primavera per prepararci!:celopiùg::i-want-t:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
[MENTION=102763]gamestorming[/MENTION] tranquillo che non sei l'unico eheh... quello è un grossissimo problema anche mio... al quale si unisce una scarsa preparazione fisica...
però dai, abbiamo tutta la primavera per prepararci!:celopiùg::i-want-t:

Parlavo di tecnica per non citare la gamba. ;)

Quest'anno gli upgrade devo farli tutti su questi due punti, sulla biga solo qualche piccola froceria decorativa;) E se a fine stagione avro' fatto il salto, meditero' il passo da fare.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Nel giro di oggi la mia manopola di sinistra ( ho perso un lock-on nella neve durante l'inverno) girava vistosamente. Bene, individuata la prossima froceria in arrivo: due belle manopole lock on.

Le mie The sono molto sottili, forse punterei qualcosa di leggermente più ciccio e assorbente. Consigli?

(devono essere nere, fregi vari possono essere o bianchi o silver)
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo