Proviamo la Gran Fondo del Carso?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
il percorso è molto molto bello e divertente ma è "chiuso" in tre punti ( T4 -pericolo crollo- ma il vero pericolo sono spine e rovi, e due sentieri in slovenia che sono stati recintati). Da Gabria in poi inizia il divertimento con 7 km di salita ed il resto è tutto un sali e scendi.
:i-want-t:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
il percorso è molto molto bello e divertente ma è "chiuso" in tre punti ( T4 -pericolo crollo- ma il vero pericolo sono spine e rovi, e due sentieri in slovenia che sono stati recintati). Da Gabria in poi inizia il divertimento con 7 km di salita ed il resto è tutto un sali e scendi.
:i-want-t:



I due sentieri in Slo sono stati recintati per gli animali,apri il recinto passi e logicamente lo richiudi,quello che non riesco a capire e quello con il pericolo di crollo,quella sarà sicuramente una scusa dei proprietari della casa!!!!:nunsacci:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
I due sentieri in Slo sono stati recintati per gli animali,apri il recinto passi e logicamente lo richiudi,quello che non riesco a capire e quello con il pericolo di crollo,quella sarà sicuramente una scusa dei proprietari della casa!!!!:nunsacci:

il peggio sono le spine e chiodini gettati a terra per quasi 200m :rosik:
... non credo crescano nel carso!!!:hahaha:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
il peggio sono le spine e chiodini gettati a terra per quasi 200m :rosik:
... non credo crescano nel carso!!!:hahaha:
questo, ammesso che sia possibile dimostrarlo raccogliendo svariati chiodi credo che sia passibile di denuncia....
Inoltre un sentiero chiaramente segnalato Cai e attrezzato con cartelli posti in opera con il contributo della cee (vedi sotto)

non mi risulta che si possa chiuderlo......passi segnalare il pericolo di crollo, ma metterci il cartello di proprietà privata è un abuso imho.

Sarebbe interessante segnalare il fatto ad un'autorità competente.
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
ok montero davanti alla bici una calamita così risolvo il problema :-)

ma poi non fate tutti la corsa da escursionisti quindi non ci sono concorrenti ........:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo