Proviamo la Gran Fondo del Carso?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Gian,
ma la traccia che hai postato è quella che avete fatto voi l'altro giorno?



Ciao,in pratica si in teoria no !! In un punto siamo arrivati è la traccia ci indicava un sentiero,in teoria è non capisco il perchè era recintato con scritto pericolo di crollo :nunsacci: è con il padrone credo del terreno che ci spiava dalla finestra!:fantasm: E cosi abbiamo dovuto deviare per un sentierino con bici a spalla;per tutto il resto abbiamo seguito la traccia!
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
io proverò a seguire la traccia del Garmin ....speriam bene :-)

ma per seguire una corsa inserita basta selezionarla e poi cliccare su segui corsa?

ancora una info ma la partenza viene data da Doberdò o dalla laterale di via Bonetti? Io conosco la via Trinko quando ci passo con la bici da strada e non vorrei sbagliare per trovare la traccia del punto di partenza
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
io proverò a seguire la traccia del Garmin ....speriam bene :-)

ma per seguire una corsa inserita basta selezionarla e poi cliccare su segui corsa?

ancora una info ma la partenza viene data da Doberdò o dalla laterale di via Bonetti? Io conosco la via Trinko quando ci passo con la bici da strada e non vorrei sbagliare per trovare la traccia del punto di partenza


Tu da Doberdo vai verso il Gradina e cascherai da solo sulla traccia,ricordati che giri in senso orario:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo