Proviamo la Gran Fondo del Carso?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Scusa marge...gradina?

EDIT: ok, ci sono...è la partenza!Se arrivo a doberdò da ronchi dove la trovo?Comunque per me va bene, sentiamo che dice chi viene da più lontano!

Conosci già il percorso?Wilduca (thanks!) mi ha dato la traccia gps...ma io non ho il gps...:nunsacci::nunsacci:
se vuoi ci troviamo a ronchi, la traccia dovrebbe averla anche gian/ts.
( ma tu arrivi in bici direttamente da dove?:specc:)
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
pensate di risolvere in mattinata o la prendete con calma? stiamo valutando che fare domani ma abbiamo (ho) i tempi stretti...
mi fate sapere per cortesia?

A me non capita spesso di fare giri così lunghi in mtb, quindi lascio ad altri la risposta...quanto ci potremmo mettere?4 ore?tra l'altro ne approfitto per chiedere agli escursionisti: vi portate dietro qualcosa da mangiare?paninetto?barrette energetiche?
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
A me non capita spesso di fare giri così lunghi in mtb, quindi lascio ad altri la risposta...quanto ci potremmo mettere?4 ore?tra l'altro ne approfitto per chiedere agli escursionisti: vi portate dietro qualcosa da mangiare?paninetto?barrette energetiche?
ora abbiamo dato un'occhiata alla traccia e il giro è bello tosto, tosto.:ahhh:
io non lo so quanto tempo ci vorrà, ma presumo minimo 4 ore. se tra appuntamenti e partenz, ci si avvia alle 9.00 prima delle 14.00 non credo che ce la facciamo ( perchè qualche pausa bisogna farla no?) :augustin:
per quanto riguarda gli aprovvigionamenti, per evitare di avere le visioni mistiche,:-| io porterò, oltre ai sali, qualche integratore, "energizzanti" e simili ... e spero di arrivare in fondo:specc:
:paur::paur::paur:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
bene. sono riuscita a fare tutto il giro e sono proprio contenta:balla-co:
grazie a gian e fredd della compagnia, bella giornata !

Grazie mille a te e Gian!Una bella soddisfazione, anche arrivare fino a casa in bici:up:...un pò meno soddisfazione c'è stata a togliere il fango rosso-colla carsico che si infila in ogni pertugio della bici!

Alla prossima!o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ragazzi è stato davvero un piacere pedalare con voi in questo giro,devo dire che l'impressione è stata di un giro duretto,che si tramuta in veramente duro se svolto a ritmo di gara,percorso che lascia poco riposo sia sul lato tecnico che di spinta sui pedali,personalmente il 20 settembre credo che si faticherà e non poco!!!
Ora non resta che aprire un topic sulla gara del 20 sett per iniziare ad organizzarci!!!


P.s. @ marge :come stà il gatto ?
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Ragazzi è stato davvero un piacere pedalare con voi in questo giro,devo dire che l'impressione è stata di un giro duretto,che si tramuta in veramente duro se svolto a ritmo di gara,percorso che lascia poco riposo sia sul lato tecnico che di spinta sui pedali,personalmente il 20 settembre credo che si faticherà e non poco!!!
Ora non resta che aprire un topic sulla gara del 20 sett per iniziare ad organizzarci!!!


P.s. @ marge :come stà il gatto ?

:magna:
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo