• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Proviamo la Gran Fondo del Carso?

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
guarda bene che appena cerchi di scaricarlo parte un contatore tipo 55 sec e dopo va in automatico sempre che tu abbia abilitato la possibilità di scaricare il file .....se non ci riesci mandami un mp con la tua mail te lo spedisco io
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
guarda bene che appena cerchi di scaricarlo parte un contatore tipo 55 sec e dopo va in automatico sempre che tu abbia abilitato la possibilità di scaricare il file .....se non ci riesci mandami un mp con la tua mail te lo spedisco io



Ho risolto!! Me lo sono fatto mandare da fredd,io non ho nemmeno visto il contatore! Ad ogni modo iscrizione eseguita.
A domani !
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Bene, buona fortuna a tutti e vinca il più forte....specialmente nelle categorie monopartecipanti...
Mi raccomando Autan sulle chiappe, gomiti, polpacci e collo......le mosche cavalline di bonetti, kremenjack e dintorni ieri erano assetate di sangue ....
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.501
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
sono passato oggi al Gradina per ritirare i numeri ma li consegneranno solo domani assieme ai pacchi gara!!!
Spero ci sia un po' di gente domani ...

@bamba: grazie per la dritta sui tafani: userò lo scafandro così non mi sbraneranno!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo