ok grazie, ....Io ho fatto il giro due volte con la traccia del organizzazione e ci sono riuscito anche se la traccia non è perfetta! Vai con quella traccia è vedrai che non ti perdi per i boschi!!!!
ok grazie, ....Io ho fatto il giro due volte con la traccia del organizzazione e ci sono riuscito anche se la traccia non è perfetta! Vai con quella traccia è vedrai che non ti perdi per i boschi!!!!
x ET
ma se eri arrivata lunga (dopo la deviazione) intorno alle 8 mi pareva di averti riconosciuto.... magari sbaglio.
Viste le difficoltà trovate oggi non penso di farla pure domenica specialmente se il tempo rende ancora più difficoltoso il tracciato.
non rideresulla salita al 20 % ho visto i sorci verdi ........comunque 5 ore di percorso non credo sia il caso di farla a livello agonistico
Quella mi saltava così così per impegni familiari!.mi sa che pure sabato la cronoscalata sarà bagnata
ti dirò, ieri sera ero in stato pre-comatoso, mentre oggi quasi quasi.....ma tra lavoro e tempo....niente.grazie viptes sei troppo buono......sai che oggi avrei di nuovo voglia di pedalare anche se sono un pò a pezzi......ho scaricato i dati dal Garmin, il dislivello 1443 con una velocità media di 11.2
.rettifico!
Giantrieste
Margerunner (copia e incolla)
fenomeno
Wilduca
Fredd
Secondo me, molti stanno aspettando di vedere come sarà il tempo domenica!
Purtroppo non sono riuscito a provare il percorso, come sono le discese? Veramente impegnative come dicono?
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?