ok, ci vediamo al punto di arrivo del percorso GRADINA; la partenza è lì vicino.
ti ho mandato un MP con il mio numero di cell visto che il tempo fa le bizze ........ciaoooo
ok, ci vediamo al punto di arrivo del percorso GRADINA; la partenza è lì vicino.
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha già fatto il percorso ha rilevato ulteriori anomalie. Oltre l'anello segnalato da ET e giantrieste ho già dovuto fare degli aggiustamenti sulla traccia originale scaricata dal sito dell'organizzazione perchè c'erano punti palesemente fuori traccia. Dato che domani dovremmo farlo con fox38 .....se riesco ad avere la traccia perfetta ....Non tenerer conto di quell'anello,devono aver esplorato il terreno quando rilevavano la traccia!!!
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha già fatto il percorso ha rilevato ulteriori anomalie. Oltre l'anello segnalato da ET e giantrieste ho già dovuto fare degli aggiustamenti sulla traccia originale scaricata dal sito dell'organizzazione perchè c'erano punti palesemente fuori traccia. Dato che domani dovremmo farlo con fox38 .....se riesco ad avere la traccia perfetta ....
Grazie dei suggerimenti
per i ragazzi del subforum che hanno fatto tutto il percorso: dato che oggi ero con un amico non troppo allenato e a un certo punto siamo tornati indietro per non fare notte , mi dite per cortesia se anche la parte slovena è "tecnica" come la parte italiana o se invece si svolge più che altro su mulattiere?
sentieri larghi,in condizioni quasi stradali e salite leggerissime da fare con il 44,quasi quasida fare con la BDC!La parte slovena mi è sembrata decisamente più agevole rispetto a quella italiana. Sentieri larghi, fondo in buone condizioni.
sentieri larghi,in condizioni quasi stradali e salite leggerissime da fare con il 44,quasi quasida fare con la BDC!
Ma chiedeva com'era i sentieri, mica quanto è ripida la strada....
A me più dei sentieri mi preoccupa appunto quell'ultima salita asfaltata
io la faccio con la singlespeedL'ultima salita è poco più che un falsopiano.
magari qualcuno ci crede e noi si scala la classifica...
per i ragazzi del subforum che hanno fatto tutto il percorso: dato che oggi ero con un amico non troppo allenato e a un certo punto siamo tornati indietro per non fare notte , mi dite per cortesia se anche la parte slovena è "tecnica" come la parte italiana o se invece si svolge più che altro su mulattiere?
l'organizzazione parle di pendenze del 18% ma le salite più dure sono su sterrato o su strada?
poi da brestovica a sela na krasu c'è una salita più breve ma anche più ripida.
Lì il mio garmin prima del tornante mi dava 25 % per un centinaio di metri!
fino a questa mattina presto non era segnato ma nei post addietro si diceva che da oggi cominciavano a segnarlo.
occhio al fagiano del 79! Oggi me lo sono trovata a un paio di metri. Poi è fuggito
Ah... ultimo ma non ultimo... Forse legge il forum:
volevo fare i miei complimenti a quel *maleducato* (ed è fargli un complimento) che ha lasciato una camera d'aria appesa ad un albero lungo il sentiero 79. chapeaux
relativamente al tratto interdetto ai bikers ed escursionisti in genere che oggi ho avuto modo di vedere: stiamo parlando di 90 m lineari da fare a piedi (in luogo dei 250 dell'intero tornante chiuso) ma non serve nemmeno portarsi la bici in spalla. Posso capire che per la gara sia un disagio per l'imbuto che creerebbe ma per le pedalate di ogni giorno, se il sentierino viene tenuto pulito non credo dia grossi fastidi scendere dalla sella per 2 minuti. Rileggendo i post di Dane e di Abominevole, non riesco a credere che ci siano persone che arrivino ad insultare, ad agire in malo modo e a spostare la recinzione pur di passare per il tratto chiuso, di proprietà privata seppur segnato.
Ci dovrebbe essere più rispetto a questo mondo.
Ci ho pensato appena stamattina, vedendo qualcuno scendere troppo e poi dover risalire.