parte solo la pubblicità di soul surfer e bon
la prossima volta che vengo a finale la provo di sicuro...
già il pensiero di non aver + il cambio posteriore che rompe mi fa voglia di cambiare subito la mia
.....la cosa che mi lascia perplesso a il carro che si allunga in fase di compressione
Immagino, na se sei un corridore la porteremo sui campi gara, l'Elisa Canepa correra' con la g1!!!!
Comprare a scatola chiusa non e' bello, e se davvero ti interessa fatti una vacanza a Finale!
E' un'impegno ma merita sia la bici che la location del test!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
..solo io mi sono fatto questa domanda?
..metto solo in evidenza che non avrei mai montato un video per una bici così particolare un video praticamente senza pedalate..questa è la mia. punto.
Comunque in un video nob ti accoregeresti mai del pedal kikback... molta gente non se ne accorge nemmeno guidando! E comunque pedalando in un pezzo scassato come fai a vedere esattamente come funziona il carro con tutte le botte che prende la bici?
..ma avendo una camera montata su carrucola si poteva secondo me almeno fare una ripresa laterale sun un pezzo bello scassato magari con un bel rallenty mentre il rider pedalava a tutta ed il carro venisse ben inquadrato che lavorava mentre i pedaligiravano e la ruota posteriore trazionasse a dovere..tutto qui..una ripresa in più cmq io l'avrei fatta..incredibile come in un video ci fosse un solo giro di pedali..questo è un mio pensiero..di sicuro il test è stato fatto a dovere e per bene..io non discuto questo,nemmeno che la bike non vadi bene..metto solo in evidenza che non avrei mai montato un video per una bici così particolare un video praticamente senza pedalate..questa è la mia. punto.