L'idea di tornare a casa lurido di paltano mi garba assai!!!
Spero solo di non prendere pioggia...
Spero solo di non prendere pioggia...
confermo, organizzazione impeccabile, anche con condizioni meteo avverse!
pasta party di ottimo livello e una bella bottiglia di prosecco come pacco gara, direi che è ottima cosa ))
C'è anche il buono per la birra vero??!?!?
no no ...aspetta 'nattimo .....sul sito non c'e' scritto ancora niente ,speriamo che almeno fino stasera si possa.Salve a tutti! Provato il percorso ieri, ci sono dei tratti con fango(anche una piccola variazione rispetto alla settimana scorsa, circa a metà) ma tutto sommato se non piove durante la gara ci si diverte, ma si deve spingere spingere spingere fino all'arrivo.
La faccio da 3 anni e non ho mai avuto problemi, ottima organizzazione. Oggi mi è arrivata una mail da mianebiketeam credo lo sappiate gia tutti ma la posto lo stesso non si sa mai!!
Anticipata la chiusura iscrizioni.
Visto l' elevato numero di iscrtti ad oggi, la chiusura avverrà anticipata alle ore 12.00 di giovedì!
Affrettatevi dunque: ultimi pettorali disponibili!
Buona gara a tutti
no no ...aspetta 'nattimo .....sul sito non c'e' scritto ancora niente ,speriamo che almeno fino stasera si possa.
Devo organizzarmi caxxxxooooo!!
dai....ho rotto piu' di un cambio in giro a fangazzema quanto aspettate per iscriverviiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
no , veramente ?? quindi non si puo' piu' iscriversi, vero?Visto l' elevato numero di iscrtti ad oggi, la chiusura avverrà anticipata alle ore 12.00 di giovedì!
Affrettatevi dunque: ultimi pettorali disponibili!
Augurandoci di poter rivivere la splendida giornata di sole dell' anno scorso vi diamo l' arrivederci a domenica...
--- - --
Info line:
www.mianebiketeam.it
Fonte: Comunicato stampa
Pubblicata il: 19-04-2012 Invia Stampa
Read more: http://www.solobike.it/solobike/new...ata-delle-iscrizioni-19-04-2012#ixzz1sVFdpU7G
i numero pettorali quando verranno messi su sdam? le griglie e le partenze come son programmate?
Salve a tutti raga... info tecnica...
Ma il fango da quelle parti è così insidioso come mi è stato raccontato?
In caso di pioggia ad andare a domenica si rischia di far danni alle mtb?
Thanks
il fango è insidioso se in traiettoria in discesa trovi un palo in cemento di una vigneto!
Se avete paura del fango c'è sempre la prosecco cycling classic per bdc!