Prosecchissima 2012

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
questa dovrebbe essere per me la 5^ Prosecchissima di fila, quest'anno mi sono allenato bene, volevo farla migliorando i tempi degli anni passati, se non fosse che da quasi un mese non posso allenarmi causa problemi fisici che non mi permettono di stare in sella (cistite)... stasera ri-torno dal dottore e vediamo se riesce a rimettermi in sesto per la prossima settimana... mi vien da piangere!!! tanto lavoro durante l'inverno e poi vanificato da una caxxo d'infezione :-(
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
questa dovrebbe essere per me la 5^ Prosecchissima di fila, quest'anno mi sono allenato bene, volevo farla migliorando i tempi degli anni passati, se non fosse che da quasi un mese non posso allenarmi causa problemi fisici che non mi permettono di stare in sella (cistite)... stasera ri-torno dal dottore e vediamo se riesce a rimettermi in sesto per la prossima settimana... mi vien da piangere!!! tanto lavoro durante l'inverno e poi vanificato da una caxxo d'infezione :-(

Incrociamo le dita per te e ti aspettiamo ai nastri di partenza.
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Provata stamattina dopo lo scravazzone di ieri! Ecco un riassunto con le sensazioni della giornata:

Miane - Combai: "ah che bella giornata!" - "mm sassetti bagnati.." - "che caldo fioi.." - "che mal di gambe" - "ma non era l'ultimo tornante??" - "sto zainetto sulle spalle mi massacra" - "mm ancora sassetti bagnati..in discesa!" - "ades me cope!" - "facciamo una foto dai!" - "troppo caldo, ma perchè non ho messo le braghe estive.." - "ah che bel Combai! andiamo alla fontanella!"

da Combai in poi..!!!!!!!!!! : "fango" - "acqua" - "fango"- "qua smonto?" - "ades me cope! (2)" - "fango" - "acqua" - "caldo" - "sto zainetto fra un po' lo butto" - "che fadiga.." - "caldo" - "nuvoloni" - "la valvola non tiene fermiamoci" - "che freddo" - "fango" - "acqua" - "caldo"....

...e più o meno avanti così :smile:

Comunque fino a Combai il percorso non era male, la salita delle prade era tutta ok a parte un po' di sassetti umidi, la discesa lo stesso ma basta star attenti...il problema è più o meno da Combai in poi soprattutto sui sentieri in discesa...tanto fango, e là tra sassi e radici devi lasciar andar la bici e chissà dove va!! (io per esempio son quasi finito nel fiume), ci son anche tratti col sentiero in contropendenza da star attenti (là altra caduta..) Per quanto riguarda le salite molte sono in cemento quindi nessun problema però nelle rampette in mezzo ai vigneti con quello che slitta la ruota su quella fanghiglia ti tocca far 4 pedalate al posto di una..
Alla fine dai niente di impossibile, c'è anche più adrenalina in discesa, ma certo che è dura cercar di migliorare il tempo dell'anno scorso se le condizioni saranno così..la sforzo in più si fa sentire!
 

pertano

Biker serius
22/12/05
204
1
0
trieste
Visita sito
Anche per me,mai visto tanto fango.pensa che oggi l'hai fatta con nessuno davanti,pensa con lo stesso percorso e prima di te 1000 biker...quello di oggi e' niente
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Questa è la mia bici dopo la Prosecchissima 2008, se riesco dopo allego la foto della bici della mia amica dopo il giro di oggi ma in confronto sembra IMMACOLATA!!!

Tra l'altro nel 2008 pioveva già alla partenza e non ha smesso un attimo..poi un freddo...

200420081603.jpg
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
se continua a piovere per quel che prevedono,la prosecchissima 2012 sarà ricordata come la più dura degli ultimi anni:nunsacci:
Sembra che possa piovere almeno 4gg la settimana prossima...:zapalott:
Dai gomme artigliate e moooolta prudenza...
Speriamo almeno nella Domenica...

...in caso di pioggia cmq nelle zone "pericolose" abbiamo già pronte delle deviazioni...

eh mi sa che dovrete prenderle in seria considerazione...
Peccato però,con l'asciutto sarebbe stato davvero divertente...
;-)
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Questa è la mia bici dopo la Prosecchissima 2008, se riesco dopo allego la foto della bici della mia amica dopo il giro di oggi ma in confronto sembra IMMACOLATA!!!

Tra l'altro nel 2008 pioveva già alla partenza e non ha smesso un attimo..poi un freddo...

200420081603.jpg
Bellissima!!! Quando arrivo a casa in queste condizioni.. quasi quasi mi dispiace lavare la biga, in questo stato ha il suo "fascino".
Io purtroppo non ci sarò alla prosecchissima 2012, e mi dispiace veramente!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo