Prosecchissima 2012

ZAMA

Biker novus
7/11/05
12
0
0
Brescia
Visita sito
Salve ragazzi domenica sarà la mia prima Prosecchissima...una domanda:credete siano necessari copertoni specifici da fango da 1.8" per non avere problemi in gara? per ora monto racing Ralph da 29x2.25 che domenica alla Pezzo si sono ben difesi...ma con un fango diverso da quel che ho capito :-) grazie mille...
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Quale è la situazione per i tesserati udace già iscritti alla prosecchissima?

Copio e incollo a tal proposito il testo della mail ricevuta un'ora fa:

"[URL="http://www.mianebiketeam.it/"]www.mianebiketeam.it[/URL]
logomail.gif
newsletter n. 47
martedì 17 aprile 2012

AVVISO IMPORTANTE - Tesserati UDACE

A seguito del comunicato numero 7 del 12 aprile 2012 della Consulta Nazionale del Ciclismo, si comunica che per le prossime manifestazioni organizzate dalla FCI ed aperte agli enti, potranno essere ammessi anche i tesserati UDACE solo se in possesso di tessera ACSI riportante l'indicazione "CICL ISMO"

Padova, 16 aprile 2012

I tesserati UDACE non provvisti di tessera ACSI riportante l'indicazione CICLISMO possono partecipare alla Prosecchissima come escursionisti usufruendo di tutti i servizi di gara, compresa la classifica generale (non di categoria).
Miane Bike Team

Maggiori informazioni e comunicato nel sito del Miane Bike Team
[URL="http://www.mianebiketeam.it/news_desc.asp?id=529"]www.mianebiketeam.it/news_desc.asp?id=529[/URL] "
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
ieri martedì e oggi mercoledì: SOLE. Almeno si è ricompattato qualcosa.
Vediamo che succede dei prossimi giorni, ma state certi che non tornerete a casa puliti.
Non è come il fango del montello, ma è sempre terra semi-argillosa tipicamente trevigiana...
Sono molto indeciso sulla gommatura.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Visto che si preannuncia un'altra giornata di fango,qualcuno sa dirmi almeno se gli organizzatori sono stile Paola Pezzo(anche se alla fine rispetto ad altri sono stato fortunato almeno il pasta party l'ho sfruttato) che se mai me ne sto a casa.
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
I ragazzi del Miane Bike Team spaccano il c*lo come organizzazione gara, ho già fatto la gara in condizioni al limite e posso dire che:
-Docce nel palazzetto dello sport
-I parcheggi son gratuiti
-Lavaggio bici basta avere un po di pazienza ma non si son mai formate code chilometriche
-Pasta buona

Infine rimane una gara di mtb, quindi nel caso qualcuno avesse paura di sporcarsi o strisciare la bici beh... Ha sbagliato sport ;) Ovviamente nessun riferimento in particolare
 
  • Mi piace
Reactions: Altair

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Visto che si preannuncia un'altra giornata di fango,qualcuno sa dirmi almeno se gli organizzatori sono stile Paola Pezzo(anche se alla fine rispetto ad altri sono stato fortunato almeno il pasta party l'ho sfruttato) che se mai me ne sto a casa.

Vai tranquillo...è dal 2008 che la faccio, è sempre stata organizzata in modo maniacale!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Grazie ragazzi per la fiducia, noi del Miane Bike Team ce la metteremo tutta per regalarvi una stupenda giornata di sport....abbiamo prenotato il sole per domenica, incrociamo le dita!!
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Fatto oggi tutto il percorso.
-Ho impiegato 3.03....ritmo superturistico...è quello che mi permetteva di arrivare alla fine visto il mio allenamento quasi nullo.....
-Il percorso è bello asciutto,ho trovato solo zone di fango nella discesa che porta a Combai e dopo il ristoro "Colzanin" (guardate il sito della Prosecchissima e capite meglio dov'è).
-E' segnalato benissimo....senza le indicazioni tra Guia e Combai....è impossibile venirne fuori......Complimentissimi all'organizzazione
-Ogni salita importante è segnata (lung-disl-fondo)

La gara non l' ho mai fatta, è comunque un percorso molto spettacolare che non da mai tanto respiro....le discese non sono mai lunghissime ma in compenso sono molto ripide..ci sono moltissimi strappi in mezzo alle vigne....le discese sono sempre molto tecniche...oggi si potevano fare abbastanza bene....se il tempo però peggiora,bisognerà avere meno foga e molta testa, diventeranno molto scivolose.....

In bocca al lupo per chi Domenica gareggierà.....

P.S. confermo esattamente i dati tecnici del sito:
Lunghezza 43Km
Dislivello 1480mt
 
  • Mi piace
Reactions: Altair

ZAMA

Biker novus
7/11/05
12
0
0
Brescia
Visita sito
Impeccabile sottobaffo! quindi ad oggi coperture tassellate ma non specifiche da fango...a meno di nubifragi mi sa che risparmierò 70 euri per i copertoni da fango :nunsacci:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Fatto oggi tutto il percorso.
-Ho impiegato 3.03....ritmo superturistico...è quello che mi permetteva di arrivare alla fine visto il mio allenamento quasi nullo.....
-Il percorso è bello asciutto,ho trovato solo zone di fango nella discesa che porta a Combai e dopo il ristoro "Colzanin" (guardate il sito della Prosecchissima e capite meglio dov'è).
-E' segnalato benissimo....senza le indicazioni tra Guia e Combai....è impossibile venirne fuori......Complimentissimi all'organizzazione
-Ogni salita importante è segnata (lung-disl-fondo)

La gara non l' ho mai fatta, è comunque un percorso molto spettacolare che non da mai tanto respiro....le discese non sono mai lunghissime ma in compenso sono molto ripide..ci sono moltissimi strappi in mezzo alle vigne....le discese sono sempre molto tecniche...oggi si potevano fare abbastanza bene....se il tempo però peggiora,bisognerà avere meno foga e molta testa, diventeranno molto scivolose.....

In bocca al lupo per chi Domenica gareggierà.....

P.S. confermo esattamente i dati tecnici del sito:
Lunghezza 43Km
Dislivello 1480mt
Grazie della descrizione...
Se tu col superturistico hai messo 3h03mn io in prova e nemmeno finendola tutta,la settimana scorsa l'ho fatta in 3h15mn...:nunsacci::nunsacci:
Forse l'ho fatta pedalando all'indietro...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo