PROSECCHISSIMA 2012 D.O.C.G
superata quota 1.300 si punta a battere il record!
Gist offrirà una bandana ai primi cinquanta iscritti, e metterà in palio un paio di
ruote per la squadra che arriverà da più lontano
Mancano due settimane al via della nona edizione della Prosecchissima, che partirà a Miane (Tv) il prossimo 22 aprile. L'attesa è palpabile nel cuore dei bikers come dimostrano i ben 1.300 iscritti ad oggi, e il C.O punta realisticamente a superare il record dello scorso anno, quando avevano aderito in 1.500.
Questi numeri, sempre in costante crescita in tutte le edizioni, non sono certo frutto del caso ma premiano la qualità organizzativa del Miane Bike Team che ogni anno ascolta i bikers per migliorarsi e studiare iniziative nuove.
Il percorso, vero cavallo di battaglia del C.O, è pressochè invariato rispetto lo scorso anno, lungo 43 km per 1.480 metri di dislivello, così come il pacco gara che contiene bottiglia di Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G spumante "Col Vetoraz", con calice personalizzato da degustazione, wine stopper WAF, un buono per il pasta partycompleto e un buon d'acquisto di 5 Euro per due bottiglie di prosecco. Ricordiamo che il costo di iscrizione è salito a 30,00 Euro e le iscrizioni saranno aperte fino al giorno prima della gara.
Tra le novità di questa edizione, dopo la sponsorizzazione tecnica con
Scott Italia, arriva una nuova ed importante collaborazione, quella con Gist Italia che offrirà ai primi cinquanta iscritti alla gara (elenco presente sul sito web della manifestazione) una bandana multiuso e metterà in palio un paio di ruote Mtb Hyperlite Plus per la squadra che arriverà da più lontano, con un minimo di tre iscritti.
Ricche anche le premiazioni assolute e di categoria oltre alla salita cronometrata di Fontana Arnera lunga 1100 metri per un dislivello 123 metri con pendenza media dell'11% e massima del 20% dove verranno premiati i primi 3 amatori maschili e femminili grazie allo sponsor Banca Prealpi.
Al 22 aprile non manca molto e come sempre la Prosecchissima non sarà solo una gara di mountain bike ma una vera e propria festa per tutti i comuni attraversati.-
Info Prosecchissima 2012:
Tel/Fax +39 0438 89 32 22 333-3524685
www.prosecchissima.com --
[email protected] -