Prosecchissima 2011

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Chi arrivava a Miane ieri poteva avere il dubbio che la gara fosse stata anticipata! Biker ovunque, condizioni ideali, percorso fantastico, tracciatura perfetta... La "nuova" soluzione per il rientro da Premaor a Miane è decisamente azzeccata!
 

IngCane

Biker serius
Sabato Prova del perorso. Una sola parola: fantastico!
Ci sono dei punti spettacolari e anche i passaggi nel bosco (per me che non ho proprio le p...e di prenderli in pieno) sono stupendi!
A domenica!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Sono felice che il percorso via sia piaciuto!! Speriamo di regalarvi una giornata di sport da ricordare per tutta la stagione.
Noi del co abbiamo cercato di sfruttare al massimo la nostra zona per regalarvi un percorso completo e divertente dal primo all'ultimo km.
Viste le iscrizioni record di quest'anno a nome del Miane Bike Team vi ringrazio tutti per la fiducia data.


P.S. Per chi prova il tracciato in settimana prestate MOLTA ATTENZIONE che dietro ad ogni curva potete trovare un trattore o contadini al lavoro.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Domenica ci sara' personale in borghese che girerà per sorvegliare i parcheggi.

Pero' mi raccomando di non lasciare le chiavi sotto i passaruota!!

Noi ce la metteremo tutta affinché nessun figlio di buona donna possa rovinare la vostra nostra festa.
 
tenerle in tasca, no... ? pesano? :nunsacci:

non dire eresie... non stai parlando con un agonistaconlabavaallabocca

  • se dovessi perderle?
  • se dovessi malauguratamente cadere&caderci sopra?

lo sai anche tu perché la maggior parte delle persone non se le porta via, io personalmente nella mia carriera di MTB ho perso solo una borraccia (toccaferro) e neanche in corsa ma perchè stavo facendo una foto e mi è caduta la bici e si è sfilata la borraccia senza che me ne accorgessi, ma non vorrei mai mi capitasse di perdere o rompere le chiavi che so mentre sono a Bracciano anche solo sulle Pianezze :maremmac::maremmac::maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo