prego
Domani meteo perfetto, percorso perfetto e sono sicuro organizzazione perfetta... in bocca al lupo a tutti!!
Domani meteo perfetto, percorso perfetto e sono sicuro organizzazione perfetta... in bocca al lupo a tutti!!
Ma ci sarà ancora il passaggio sul ruscello dove bisogna scendere e saltare l'ostacolo?
No non si passa più di la
Ragazzi, che percorso...un LUNA PARK!!!!!
belissima gara e ottima organizzazione!
complimenti al Miane bike team!!! bravi.
Attendo info sull'atleta del team FTP che ho visto steso a terra privo di sensi e con la testa insanguinata: da quanto ho visto gli si era spezzata la forcella. Cose da pazzi.
Cmq ottima gara ed organizzazione, i 1400dsl non rendono merito alle pendenze sempre sopra al 15% :)
Nota negativa: nonostante i tanti biker che ho visto a terra (due anche messi male), gli ESALTATI che dovrebbero pensare a farsi una famiglia:
1. non si fermavano nemmeno a sincerarsi delle condizioni del malcapitato
2. continuavano a mettere a rischio l'incolumità degli altri con sorpassi PERICOLOSISSIMI.
Detto questo ho visto una serie di atteggiamenti deplorevoli: un biker che ha tirato 3 pugni in testa sul casco di un'altro colpevole di averlo sfiorato in un imbottigliamento, altri due che si sfidavano muso-contro-muso per una richiesta di lasciar strada, il tutto con contorno di imprecazioni e volgarità varie. Non conto nemmeno le varie carte/bottigliette/gel gettati dove capitava...
Ora io mi chiedo se questo è sport, se questa è mtb agonistica, gente che si scanna per un n-centesimo posto, allora io non sono un biker agonista e le domeniche preferisco passarle per i colli tra amici in tutta tranquillità!
L'unico consiglio che posso dare al movimento sano delle Granfondo e' forse di comunicare se possibile il numero di pettorale di chi si comporta fuori dalle regole, per qualche persona non si può rovinare la festa di tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?