a che km si trova uesta discesa ?Come vi e' sembrato il percorso? La discesa dopo col zanin vi piace?
a che km si trova uesta discesa ?Come vi e' sembrato il percorso? La discesa dopo col zanin vi piace?
a che km si trova uesta discesa ?
caspita che *astardi! non sapevo che ci fossi anche tu domenica!
Scusa la domanda, dove avevi parcheggiato? A che ora? Spero non ti abbiano causato troppi danni.
Saremo in 15 della mia squadra, e non vedo l'ora.....qualcuno ha qualche consiglio su che ruote montare per il percorso? domenica lo ho provato con due smart sam...però boh....
io sono indeciso se racing ralph o tubolari con tufo xc2,
roby che mi consigli?
E' possibile sapere a grandi linee com'è cambiato il percorso rispetto allo scorso anno?All'incirca -8km all'arrivo
E' possibile sapere a grandi linee com'è cambiato il percorso rispetto allo scorso anno?
Grazie.
sicuro?dopo me a ciape co ti se sbuse
Oggi in allenamento scivolata su delle radici, botta del ginocchio sul manubrio e conseguente gonfiore e dolore anche solo a piegare la gamba..speriamo che passi subito e per domenica essere ok
Qualcuno viene con me (non sono iscritto)...partenza ore 9:00 per "anticipare" la gara?son diventato da poco papà.....tempo quindi pochissimo....farmi la prosecchissima e soffrire per tutto il tracciato non mi va.....
Se qlc è interessato mando un mp per accordarci.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?