Ieri sono andato a provarla. Un autentico disastro.
Non che mi dia chissachè fastidio il fango, ma qui siamo ad un livello impossibile, di tipo talmente colloso che ad un certo punto NON MI GIRAVANO PIU' LE RUOTE, mi sono dovuto fermare più volte a spalare fango dalla bici, le ruote raccoglievano ramaglie varie, col rischio di trovarmele tra i raggi, poi discese in cemento pericolosissime perchè hai le ruote imbrattate di fango viscido, diversi pezzi da fare a piedi per l'assenza totale di aderenza.... al km20 mi sono stufato.
Tornato a casa mezza giornata a pulire la bici da quel fango maledetto che non si staccava neanche con l'idropulitrice.
Se piove ancora questa settimana penso che rinuncerò a farla, poco divertimento, troppo rischio di farsi male e di rovinare la bici.
N.B. Il percorso è ben tracciato dalla settimana scorsa, non ci si perde, non serve il GPS se non per tornare all'auto se non la si termina
Provata anch'io ieri. Condizioni pessime ma tutto sommato meno dello scorso anno. Cmq se piove ancora rinuncio (lo scorso anno l'ho pagata cara).
P.S. Quel poco che ho visto me lo son dovuto fare in stile Fontana olimpionico-Medvedev, per cui trazione zero....