Prosecchissima 14/04/2013 MIANE TV

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Io faccio parte di quelli che non hanno partecipato :rosik: causa raffreddore e timore del fango, tuttavia ho bisogno di chiedere delle info, un mio compagno oggi è caduto in gara a causa del fenomeno di turno che nelle fasi iniziali in un sorpasso gli ha tagliato la strada facendo cadere lui ed altri tre, morale della favola... giro in autoambulanza, trauma toracico, escoriazioni, botte varie ed un cerchio rotto, purtroppo nessuno dei 4 ha visto bene il "Fenomeno", allora chiedo se qualcuno ha assistito all'accaduto e ha qualche info utile per poter risalire al colpevole, niente di che, ma almeno per parlargli e fargli capire la stronzata che ha fatto, il mio compagno infortunato ha una bianchi team replica e divisa bianca e blu

Grazie a tutti dell'attenzione e complimenti a chi oggi ha fatto la gara e agli organizzatori :celopiùg:
 

Emanuele.80

Biker popularis
28/1/11
97
13
0
Oderzo (TV)
Visita sito
Fatta anche io, ero da solo perchè gli altri della mia squadra hanno rinunciato.
Come hanno già detto altri, era praticabilissima, un po' di fango ma uno bravo stava sempre sulla bici. A piedi fatto solo un pezzetto di salita che facevi a piedi anche con l'asciutto, credo saranno stati 300 metri forse.

Chi ha rinunciato secondo me si è perso un'ottima corsa, ottima anche l'organizzazione.

Unico appunto all'organizzazione: ad un certo momento hanno chiuso le docce principali e ci hanno mandato alle docce delle donne, eravamo in pochi ma solo 2 docce, un attesa lunghissima.
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Come sempre gli assenti hanno avuto torto.. Torno a dire che giudicare un percorso dopo 3 o più giorni di pioggia, quando invece la gara si è svolta dopo 2 giorni di sole, non aveva senso.. la trovo anche una cosa scorretta, perchè potrebbe aver indotto qualcuno a non partecipare, sebbene iscritto!! Mi son divertito, gara impegnativa, bella giornata, qualche breve tratto un pò infangato ma nulla di scandaloso. Insomma, tutto perfetto, bravi!!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Fatta anche io, ero da solo perchè gli altri della mia squadra hanno rinunciato.
Come hanno già detto altri, era praticabilissima, un po' di fango ma uno bravo stava sempre sulla bici. A piedi fatto solo un pezzetto di salita che facevi a piedi anche con l'asciutto, credo saranno stati 300 metri forse.

Chi ha rinunciato secondo me si è perso un'ottima corsa, ottima anche l'organizzazione.

Unico appunto all'organizzazione: ad un certo momento hanno chiuso le docce principali e ci hanno mandato alle docce delle donne, eravamo in pochi ma solo 2 docce, un attesa lunghissima.


Si abbiamo chiamato subito il sindaco per quello che è successo alle doccie....colpa di un personale del comune...che come al solito doveva preparare per una partitella di calcetto!!!!l! Solita Italia del calcio...prox anno sarà pronto, si spera, il nuovo palamiane a pochi metri dalla zona del pasta party.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Scusate se non vi ho piú scritto sabato per raccontarvi il mio giro di prova. Dopo averla provata tutta, partito alle 6.30 di mattina, bici gommata con tubolare xc2plus della tufo....2h30...ma alla fine anche se forse erano fattibili i pezzi che abbiamo tolto, spento il cuore e deciso con la testa....il presidente dopo il mio resoconto...ragazzi si taglia.

Spero vi siate divertiti!!
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Fatta anche questa!
come da previsioni meteo il sole ha baciato la prosecchissima..
un paluso agli organizzatori, saggia la decisione di togliere qualche tratto del percorso ...
finalmente sono riuscito a chiudere una gara senza inconvenienti...
dall'inizio mi sono imposto di non strafare.....e di stare tranquillo
chiusa in 2.07......
alla prox:duello:
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Scusate se non vi ho piú scritto sabato per raccontarvi il mio giro di prova. Dopo averla provata tutta, partito alle 6.30 di mattina, bici gommata con tubolare xc2plus della tufo....2h30...ma alla fine anche se forse erano fattibili i pezzi che abbiamo tolto, spento il cuore e deciso con la testa....il presidente dopo il mio resoconto...ragazzi si taglia.

Spero vi siate divertiti!!

BRAVI!!!!!! e complimenti....
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
GRAZIE A VOI RAGAZZI!!!! ....per chi utilizza STRAVA trovate caricata la gara di mister Roel Paulissen....ragazzi che moto!!! Ultima salita in 5.41....la schiena del drago in 3.43!!!
 

net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it
Prima volta alla Prosecchissima provata mercoledì scorso con la 29 a causa del fango ho rinunciato a metà giro e per paura di rovinarla ieri sono partito con la mia vecchia 26 e HO SBAGLIATO, vuoi per il taglio di una parte di tracciato vuoi per la giornata di sabato ieri era tutto perfetto solo un piccolo tratto è stato fatto a piedi ma penso che nemmeno se fosse stato completamente asciutto lo avremmo fatto in bici.
Non posso che fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno organizzato questa manifestazione, il percorso, la logistica la presenza sul percorso era tutto ok, forse le docce ma come detto anche da altri dobbiamo proprio andare a vedere i dettagli.
Chi ha organizzato questa gara ha trovato un percorso adatto ad ogni condizione ambientale bravi e al prossimo anno ci saremo di nuovo e questa volta con il mezzo giusto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo