Questi erano i problemi dell'anno scorso,ma quest'anno si corre ancora il rischio dei medesimi? Spero di no,altrimenti il famoso detto sbagliare è umano e perseverare è diabolico calzerebbe a pennello.
Se mangio male in un ristorante la mia critica sarà oggettiva perchè per altri magari si mangia bene. La prosecchissima aveva gli stessi problemi della Pezzo, del Durello della Divinus di Tregnago e di Soave eppure quei comitati hanno agito in modo che tutti potessero correre nelle rispettive categorie e questo credo sia una dato oggettivo. A miane il 40% circa degli iscritti era Udace e vi era un solo addetto per la registrazione loro e degli escursionisti e anche questo è un dato di fatto come peraltro la decisioni di prendere o lascira ovvero non dare la possibilità della restituzione dell'iscrizione o magari renderla valida per quest'anno. Ora il comitato avrebbe potuto tenere conto del disagio che avevano subito gli udace lo scorso anno ma ha ritenuto che il richiamo della manifestazione sia magggiore della memoria. E' una scelta legittima ma io personalmente sebbene sia un percorso bellissimo non intendo partecipare perchè le mancanze dello scorso anno sono secondo mè oggettive. Ricordo anche che la mattina non vi era alcun rappresentante della coppa veneto e infatti dopo anni di partecipazione quest'anno non mi sono iscritto.
Questi erano i problemi dell'anno scorso,ma quest'anno si corre ancora il rischio dei medesimi? Spero di no,altrimenti il famoso detto sbagliare è umano e perseverare è diabolico calzerebbe a pennello.
Mi dispiace tu non abbia capito i problemi dell'anno scorso.
Noi dopo tutti gli insulti presi potevamo chiudere baracca e burattini e non organizzare piú niente, ma abbiamo deciso di provarci ancora....cambiando totalmente il percorso....segnando già le eventuali modifiche in caso di piogge....e tante altre piccole modifiche. (per cause assicurative se non lo sai negli ultimi giorni si può cambiare poco e niente)
Speriamo solo di potervi regalare una vera bella giornata di sport tutti assieme.
Tanti auguri per la manifestazione. Spero non abbiate tolto l'ultima salita in asfalto a ridosso dell'arrivo era veramente entusiasmante.
Mi dispiace tu non abbia capito i problemi dell'anno scorso.
Noi dopo tutti gli insulti presi potevamo chiudere baracca e burattini e non organizzare piú niente, ma abbiamo deciso di provarci ancora....cambiando totalmente il percorso....segnando già le eventuali modifiche in caso di piogge....e tante altre piccole modifiche. (per cause assicurative se non lo sai negli ultimi giorni si può cambiare poco e niente)
Speriamo solo di potervi regalare una vera bella giornata di sport tutti assieme.
Avete cambiato totalmente il percorso?
Chi può esprimere un giudizio tecnico di quello nuovo e le differenze rilevanti rispetto al precedente?
Come sono curioso....
Nel trittico delle pedalate autunnali del Miane Bike Team avete fatto vari pezzi della prosecchissima 2013...per evitare l'imbuto alla prima salita si salirà direttamente al paese di Combai...
apro e chiudo una parentesi:
se tizio vuole gareggiare come agonsita, partire davanti e sfidare i "forti", perché diamine si tessera come UDACE (unione degli Amatori Ciclismo Europeo)????
Il tesseramento non è individuale, la società si affilia ad una federazione e di conseguenza tessera i suoi iscritti. L'affiliazione dipende generalmente dal peso che una federazione ha in un determinato territorio. L'udace è fortissima nel basso veneto Padova Rovigo Vicenza. Per chi corre da un pò può ricordare che una volta nelle gare udace la FCI faceva categoria unica nelle gare della zona. Oggi ad esempio la Coppa Colli sugli euganei o il giro del Veneto sono ancora organizzati dalle ceneri dell'udace.
se non ricordo male fino all'anno scorso i tesserati FCI che partecipavano a gare UDACE dovevano partire in ultima griglia, facendo classifica a parte.
Come mai a parti invertite questo è inaccettabile?
se non ricordo male fino all'anno scorso i tesserati FCI che partecipavano a gare UDACE dovevano partire in ultima griglia, facendo classifica a parte.
Come mai a parti invertite questo è inaccettabile?
no mi dispiace,non ho fatto nessun trittico,comunque se esiste già la traccia dell'intero percorso da qualche parte,incaricherò il mio gps maniaco di fiducia di scaricamerlo,magari per evitare brutte sorprese
Ma la prima rognosa salita è stata eliminata del tutto?
Non lo so,unica cosa sicura è che viviamo nel paese "delle complicazioni certe", per i tesserati fci un rimasuglio di rottura scatole resta con l'iscrizione a molte gare tramite il fattore K,praticamente doppia iscrizione e mistero su cosa sia e a cosa serva questo fattore K.
sorry ma nn riesco a trovarla.... Sul nostro rinnovato sito [url]www.mianebiketeam.it[/URL] trovate già la traccia.
sorry ma nn riesco a trovarla
Farvi partire come escursionisti, da quel che ne so io, era l'unica soluzione che non comportava rischi legali ai responsabili della manifestazione in caso che qualcosa andasse storto, e l'unica a costo zero per i partecipanti, cioè senza farvi pagare i 5 per la tessera giornaliera FCI. Ripeto, non vedo perchè io organizzatore debba prendermi inutili rischi assurdi o stipulare ed accollarmi il costo di assicurazioni ad hoc quando cmq garantisco a tutti la partecipazione. Ad ogni modo, ad esempio, alla Legend ho visto di persona un giudice FCI far pagare i 5 della tessera giornaliera ad un tesserato Udace..