• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Proposte x pedalata con famiglia

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ragassuoli non ho resistito e sono uscito alle 8.20

Sono partito da casa (Pavona) e su più sterrato che ho potuto sono arrivato hai campi D'Annibale....dove mi attendeva una bufera di neve e grandine durissima..........ho fatto la discesa veso casa nel gelo...e nel fango.....
Una 25ina di Km tanto per non perdere la "gamba"

CIA CIA
 


sei un mito c'è la neveeeeeeeeeeeee ????
 
TheBiker ha scritto:
fino alle 11.00 non ha fatto un goccio d'acqua....
se partivamo alle 8.30 dai campi d'annibale ci facevamo un bel giretto..........

Sarà per la prossima...
CIAO

io invece mi sono svegliato alle 12 colazione...e poi visto che aveva smesso di piovere sono uscito con la bike...villa borghese..ho incontrato Giurato su una city bike vestito da barbone...stupendo...poi mi sono infangato ben bene sono andato in centro e ho preso la ciclabile...solo che dalla parte che va verso trastevere la pista proseguiva sott'acqua il tevere era incazzatissimo così sono andato verso Roma nord fino a Prima Porta il tever e che ruggiva era davvero uno spettacolo sono tornato a casa alle 5 dopo aver percorso 55 km...almeno un pò di allenamento l'ho fatto anche se per la maggior parte sullo schifoso bitume...o-o
se il tempo sarà decente propongo un giro sulla neve nei dintorni di Roma!!!non vedo l'ora! peccato che non ho portato le bombole altrimenti avrei provato!
 

Allegati

  • tevere.jpg
    17 KB · Visite: 3

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
la scorsa domenica è stata l'ultima di riposo per la moglie , adesso se ne riparla il giorno di Natale , quindi mi piacerebbe ma ho bimba e dipende tutoo da lei.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
marco c ha scritto:
la scorsa domenica è stata l'ultima di riposo per la moglie , adesso se ne riparla il giorno di Natale , quindi mi piacerebbe ma ho bimba e dipende tutoo da lei.

Certo con questo freddo portare la bambina ....è un pò azzardato........
se riuscirai a venire fai un fischio....che cosi ci si organizza...
un salutone.
CIAO
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Purtroppo per i prossimi due we sarò fuori roma

NOOOOOOOOOOOOO
mi spiace....
ma quando ritorni??......
Dai che non potrai sottrarti per sembre ai tuoi doveri di pedalatore...


@tutti gli altri: per il ponte del 8 dicembre non si potrebbe organizzare qualche cosa di carino??

Fatemi sapere ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
TheBiker ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO
@tutti gli altri: per il ponte del 8 dicembre non si potrebbe organizzare qualche cosa di carino??

Fatemi sapere ciao

Per domenica prox non sarò dei vs. Vado tutto il w-e fuori porta con la "famiggghia".


Io per il giorno 8 ho organizzato un giro sulla vecchia ferrovia abbandonata Capranica/Civitavecchia. 60 km. - varianti incluse - spettacolari (dal punto di vista paesaggistico, naturalistico e archeologico) ma assolutamente non tecnici.

Se sarete dei nostri mi fa piacere; in quel caso vi dirò l'occorrente da portarsi (per chi non conosce il tracciato).

Logicamente ... meteo permettendo!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

non sarebbe malaccio anche perche mi intriga il fatto che è una vecchia ferrovia abbandonata....!!!!
Ma ci sono salite e discesone o e tutta pianura?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo