Proposte x pedalata con famiglia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho problemi di superlavoro e noie con il computer:pc: (questa settimana si sono guastate 3 periferiche,fra cui il mouse che dopo vari tentativi di riparazione ho appena ricomprato,con la mia super-fortuna ne ho scelto 1 x mancini,dopo 10 secondi di uso mi e' venuto
1 crampo alla mano...ma perche' non lo indicano sulla confezione?
E poi mi spariscono i post...forse xche' ho cambiato browser,e' una cosa che devo ancora chiarire,ieri ne ho mandati 3 nessuna traccia...bhooooo
x l'uscita di domenica non so ,poi mi faccio sentire,pero' ho voglia di fare un po' di discesa....

Bene, questo pare che non sparisce...

Pero' non compare che lo ho modificato...mesa' che ritorno a IE.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Ho problemi di superlavoro e noie con il computer:pc: (questa settimana si sono guastate 3 periferiche,fra cui il mouse che dopo vari tentativi di riparazione ho appena ricomprato,con la mia super-fortuna ne ho scelto 1 x mancini,dopo 10 secondi di uso mi e' venuto
1 crampo alla mano...ma perche' non lo indicano sulla confezione?
E poi mi spariscono i post...forse xche' ho cambiato browser,e' una cosa che devo ancora chiarire,ieri ne ho mandati 3 nessuna traccia...bhooooo
x l'uscita di domenica non so ,poi mi faccio sentire,pero' ho voglia di fare un po' di discesa....

Bene, questo pare che non sparisce...

Pero' non compare che lo ho modificato...mesa' che ritorno a IE.


Per il MOUSE ..... sono rimasto perplesso....di solito i mouse sono standard...ma basta cambiare la configurazione dei tasti e si trasformano in mancini...........

Per IE direi che anche se si schianta frequentemente....se usato in maniera UMANA è un'ottimo Browser.....RIMETTILO...
Per Domenica....fatemi sapere....cosi non mi organizzo con i BITUMIERI.

CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Per il MOUSE ..... sono rimasto perplesso....di solito i mouse sono standard...ma basta cambiare la configurazione dei tasti e si trasformano in mancini...........

Per IE direi che anche se si schianta frequentemente....se usato in maniera UMANA è un'ottimo Browser.....RIMETTILO...
Per Domenica....fatemi sapere....cosi non mi organizzo con i BITUMIERI.

CIAO
ti ho mandato un'e-mail...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Leggerine....per me!
Cmq ti consiglio di risparmiare peso sulle camere d'aria e copertoni,sulle ruote e mozzi e' costoso e rischi il disastro ad ogni saltino.
x esempio le camere lattex michelin verdi pesano solo 120 grammi e sono antipizzicatura e indistruttibili,valgono tutti i soldi che costano;io ci faccio anche FR leggero e fino a cop. da 2.2 non ho mai avuto problemi.
Le gomme michelin e hutchinson sono leggere e per xc vanno benissimo,se hai paura di bucare puoi usare le fasce in kevlar,che rinforzano solo dove serve.
Io con questi equipaggiamenti ho fatto xc x anni senza mai pizzicare ed ho bucato solo qualche giorno fa(in garage!),ma questa e' un'altra storia.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Leggerine....per me!
Cmq ti consiglio di risparmiare peso sulle camere d'aria e copertoni,sulle ruote e mozzi e' costoso e rischi il disastro ad ogni saltino.
x esempio le camere lattex michelin verdi pesano solo 120 grammi e sono antipizzicatura e indistruttibili,valgono tutti i soldi che costano;io ci faccio anche FR leggero e fino a cop. da 2.2 non ho mai avuto problemi.
Le gomme michelin e hutchinson sono leggere e per xc vanno benissimo,se hai paura di bucare puoi usare le fasce in kevlar,che rinforzano solo dove serve.
Io con questi equipaggiamenti ho fatto xc x anni senza mai pizzicare ed ho bucato solo qualche giorno fa(in garage!),ma questa e' un'altra storia.

Grazie ciccio....
ma mi hanno appena spedito le crossride che pesano meno ma sono raggiate differentemente.
Calcola che le XERO pesavano quasi 2200g mentre le mavic non arrivano ai 2kg
 

Allegati

  • crossride%20g.jpg
    crossride%20g.jpg
    54 KB · Visite: 3

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK SIAMO A GIOVEDI...............E ANCORA NON SI è DECISO NULLA..

Io Sicuramente a questo punto opterò per un'uscita d'allenamento Sabato con Serena....(magari gli faccio fare montecavo up & down)
E una pedalatona.....domenica con il gruppetto BDC.......
Se avete altro in mente....fatemelo sapere
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Cia MAd.......
Che ne dici di fissare una data per organizzare una gitarella....delle tue...?

Sperando che non faccia -6 e il che il tempo sia buono.......
Si potrebbe cominciare a scegliere il Luogo.
E poi in base al meteo scegliere la data....
Mi piacerebbe fare anche qualche lago.......o cose simili.....ovviamente con pranzo al sacco.......

Rimango on line...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo