TheBiker ha scritto:io vedo............se prima di partire piove...non mi muovo, ma se è solo brutto tempo io ci provo........
se abitassi in zona l'avrei fatto anch'io :-?
TheBiker ha scritto:io vedo............se prima di partire piove...non mi muovo, ma se è solo brutto tempo io ci provo........
madcat ha scritto:Viste le previsioni di domani noi abbiamo deciso di non uscire in bici.
TheBiker ha scritto:Ragassuoli non ho resistito e sono uscito alle 8.20
Sono partito da casa (Pavona) e su più sterrato che ho potuto sono arrivato hai campi D'Annibale....dove mi attendeva una bufera di neve e grandine durissima..........ho fatto la discesa veso casa nel gelo...e nel fango.....
Una 25ina di Km tanto per non perdere la "gamba"
CIA CIA
Non credo che sia riuscita ad attaccare....ma ti assicuro che la grandine mi ha fatto i bozzi !!!!X Raiders ha scritto:sei un mito c'è la neveeeeeeeeeeeee ????
TheBiker ha scritto:Non credo che sia riuscita ad attaccare....ma ti assicuro che la grandine mi ha fatto i bozzi !!!!
fino alle 11.00 non ha fatto un goccio d'acqua....madcat ha scritto:Temerario!
se me lo dicevi ti prestavo le protezioni....
TheBiker ha scritto:fino alle 11.00 non ha fatto un goccio d'acqua....
se partivamo alle 8.30 dai campi d'annibale ci facevamo un bel giretto..........
Sarà per la prossima...
CIAO
madcat ha scritto:Temerario!
se me lo dicevi ti prestavo le protezioni....
marco c ha scritto:Grande Mirko
marco c ha scritto:la scorsa domenica è stata l'ultima di riposo per la moglie , adesso se ne riparla il giorno di Natale , quindi mi piacerebbe ma ho bimba e dipende tutoo da lei.
TheBiker ha scritto:Che ne dite di fare il giro che avevamo deciso...??
Il giro del maschio......tanto per non allontanarci troppo....
Sabato o domenica non ha importanza.....
crips ha scritto:Purtroppo per i prossimi due we sarò fuori roma
TheBiker ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO
@tutti gli altri: per il ponte del 8 dicembre non si potrebbe organizzare qualche cosa di carino??
Fatemi sapere ciao
XR400R ha scritto:Per domenica prox non sarò dei vs. Vado tutto il w-e fuori porta con la "famiggghia".
Io per il giorno 8 ho organizzato un giro sulla vecchia ferrovia abbandonata Capranica/Civitavecchia. 60 km. - varianti incluse - spettacolari (dal punto di vista paesaggistico, naturalistico e archeologico) ma assolutamente non tecnici.
Se sarete dei nostri mi fa piacere; in quel caso vi dirò l'occorrente da portarsi (per chi non conosce il tracciato).
Logicamente ... meteo permettendo!