4/5 almeno ma tieni conto che ci sarà un gruppo con i ReD Bull Bikers...Viktor ha scritto:quanti sareste?
4/5 almeno ma tieni conto che ci sarà un gruppo con i ReD Bull Bikers...Viktor ha scritto:quanti sareste?
sixtysix ha scritto:4/5 almeno ma tieni conto che ci sarà un gruppo con i ReD Bull Bikers...
sixtysix ha scritto:NON POSSO PARLARE!!!
BrIxMtB ha scritto:1 persona è sicura, sia per la discesa che per la gara, a patto che ci sia un posticino dove piantare la tenda!
Se mi riesci a dare una risposta per quella bike possiamo diventare 2 o forse 3.
ciao!
Viktor ha scritto:il postricino dove piantare la tenda lo troviamo senza problemi, ma guarda che il secondo giorno non è una gara ma solo una giornata di freeride su percorso con elementi morthshore. Per quanto riguarda le bike forse, ma dico forse, riusciamo a trovarne una, al più presto ti faccio sapere.
Viktor ha scritto:novità per le tue ferie?
BrIxMtB ha scritto:ricapitolando:
1 giorno discesa dal cratere (30)
2 giorno freeride e northshore (costo benza)
e la district ride quand'è?
grazie mille
dmatto ha scritto:NON MI DANNO LE FERIE!!!
purtroppo vanno altri colleghi che hanno già prenotato!
dovrei arrivare verso il 21 - 22 luglio
BrIxMtB ha scritto:vik, a me hanno slittato gli esami orali il 10 o l'11 luglio, nn è possibile che la discesa slitti a tali date giusto?
ciao e grazie ancora!
Viktor ha scritto:ho appena parlato con Giambattista che ho trovato con mia sorpresa irritato con me, qualcuno del forum (e credo di sapere chi) gli avrebbe comunicato che io starei prendendo impegni comunicando anche il falso. Per chi invece amasse fare porta e riporta, che almeno inviasse il link a Giambattista in modo che possa vedere chiaramente cosa scrivo.
Naturalmente "simpaticone" era scritto in senso sarcastico, alludevo al fatto che da quello che mi ha riferito Giambattista qualcuno gli avrebbe telefonato con l'intento di screditarmi in qualche modo. Allo scopo di celare la mia disapprovazione verso qualcuno, o almeno celare parte di essa, ho la cattiva abitudine di usare strumenti retorici poco approrpiati.sixtysix ha scritto:Scusa, vorresti chiarire, perchè del forum credo che con Giambattista abbiamo parlato solo io e cicciopeloso!!!
Personalmente con Gia. ho parlato solo di eventualità di scendere dal cratere insieme ai rider della RB per fare delle foto con quelli di TMTB ed un suo ipotetico acquisto. L'unico nome che io ho fatto è quello di Ernesto: non mi pare le cose corrispondano!
Di certo non mi diverto a sparare Kattzate in giro per mettere in difficoltà qualcuno che neanche conosco...
Se poi io dovessi essere il "simpaticone" vorrei anche che chiarissi se mi si attribuisce tale aggettivo in tono sarcastico oppure con valenza positiva.
Nel primo caso è fuori luogo, nel secondo ti preciso di non meritarlo poichè è risaputo che io sia un antipatico altresì definito "stronso".
Pertanto gradirei da parte tua meno pleonasmi e più schiettezza nelle elucubrazioni come di consueto e uso in questo forum.
Grazie
SS
Caro Viktor, con disappunto devo sottolineare che le tue conclusioni sono tanto affrettate quanto sbagliate.Viktor ha scritto:Naturalmente "simpaticone" era scritto in senso sarcastico, alludevo al fatto che da quello che mi ha riferito Giambattista qualcuno gli avrebbe telefonato con l'intento di screditarmi in qualche modo. ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?