Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Piccolo aggiornamento:

valerio188.....(confermato)
kon@ntonio...(confermato)
americano73..(confermato)
Lory.............(confermato)
Littlejohn......(confermato)
santre..........(confermato)
marco69
axlwar
argail
ivanhoe
granchioverde
axcxa.............(ancora non lo sa)
madcat...........(ancora non lo sa)
big-andreadrz...(ancora non lo sa)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ragazzi dobbiamo muoverci e fare tutto entro la fine di luglio per non pagare di più di iscrizione.....


io propongo Valerio188 come capitano squadra

e il nome potrebbe essere

"bici pesanti per biker ignoranti"

poi sti cavoli di chi realmente è iol capitano e il nome.. l'importante è iscriversi e fare un gruppo definitivo...

io direi che entro il 27 di questo mese si devono dare adesioni e soldi al capitano.....


siete d'accordo?

nome
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
dai capo squadra.... dai un ultimatum per adesioni e iscrizioni
Allora, per chi vuole fare l'iscrizione collettiva, io venerdì prossimo (27 Luglio 2007) faccio il bonifico e mando via Fax il modulo d'iscrizione, quindi prima di tale giorno ognuno di voi mi dovrebbe dare i propri dati (nome, cognome, data di nascita e taglia per la maglietta) e i 35€ (potete fare un bonifico sul mio conto, in privato vi do i dati).

Per coloro che ancora non sono sicuri di poter partecipare, ricordo che volendo ci si può iscrivere anche in un secondo momento (sempre che i 12 posti della squadra non siano già tutti pieni), l'importante è che sul modulo d'iscrizione venga riportato il nome della squadra ""VIII Legione Romana - Bighe pesanti e Biker 'gnoranti" e del capitano.


valerio188.....(confermato)
kon@ntonio...(confermato)
americano73..(confermato)
Lory.............(confermato)
Littlejohn......(confermato)
santre..........(confermato)
marco69
axlwar
argail
ivanhoe
granchioverde
axcxa.............(ancora non lo sa)
madcat...........(ancora non lo sa)
big-andreadrz...(ancora non lo sa)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Allora, per chi vuole fare l'iscrizione collettiva, io venerdì prossimo (27 Luglio 2007) faccio il bonifico e mando via Fax il modulo d'iscrizione, quindi prima di tale giorno ognuno di voi mi dovrebbe dare i propri dati (nome, cognome, data di nascita e taglia per la maglietta) e i 35€ (potete fare un bonifico sul mio conto, in privato vi do i dati).

Per coloro che ancora non sono sicuri di poter partecipare, ricordo che volendo ci si può iscrivere anche in un secondo momento (sempre che i 12 posti della squadra non siano già tutti pieni), l'importante è che sul modulo d'iscrizione venga riportato il nome della squadra ""VIII Legione Romana - Bighe pesanti e Biker 'gnoranti" e del capitano.


valerio188.....(confermato)
kon@ntonio...(confermato)
americano73..(confermato)
Lory.............(confermato)
Littlejohn......(confermato)
santre..........(confermato)
marco69
axlwar
argail
ivanhoe
granchioverde
axcxa.............(ancora non lo sa)
madcat...........(ancora non lo sa)
big-andreadrz...(ancora non lo sa)


Ok... manda mess privato con i tuoi dati per bionifico e cifra precisa da versare... io ci sto


Alessandro Petrucci
24/02/1976
maglia M (se calzano piccole L)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io batto cassa, nessuno ancora mi ha fatto il bonifico per l'iscrizione.
Vi ricordo che venerdì mattina faccio l'iscrizione.
Allora, per chi vuole fare l'iscrizione collettiva, io venerdì prossimo (27 Luglio 2007) faccio il bonifico e mando via Fax il modulo d'iscrizione, quindi prima di tale giorno ognuno di voi mi dovrebbe dare i propri dati (nome, cognome, data di nascita e taglia per la maglietta) e i 35€ (potete fare un bonifico sul mio conto, in privato vi do i dati).

Per coloro che ancora non sono sicuri di poter partecipare, ricordo che volendo ci si può iscrivere anche in un secondo momento (sempre che i 12 posti della squadra non siano già tutti pieni), l'importante è che sul modulo d'iscrizione venga riportato il nome della squadra ""VIII Legione Romana - Bighe pesanti e Biker 'gnoranti" e del capitano.


valerio188.....(confermato)
kon@ntonio...(confermato)
americano73..(confermato)
Lory.............(confermato)
Littlejohn......(confermato)
santre..........(confermato)
marco69
axlwar
argail
ivanhoe
granchioverde
axcxa.............(ancora non lo sa)
madcat...........(ancora non lo sa)
big-andreadrz...(ancora non lo sa)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Valerio come gia' ti ho detto se potro' partecipare lo sapro' solo all'ultimo e sara' cmq un miracolo quindi nn contarmi, casomai riuscissi a liberarmi e se sara' possibile mi iscrivero' al momento.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Allora, per chi vuole fare l'iscrizione collettiva, io venerdì prossimo (27 Luglio 2007) faccio il bonifico e mando via Fax il modulo d'iscrizione, quindi prima di tale giorno ognuno di voi mi dovrebbe dare i propri dati (nome, cognome, data di nascita e taglia per la maglietta) e i 35€ (potete fare un bonifico sul mio conto, in privato vi do i dati).

Per coloro che ancora non sono sicuri di poter partecipare, ricordo che volendo ci si può iscrivere anche in un secondo momento (sempre che i 12 posti della squadra non siano già tutti pieni), l'importante è che sul modulo d'iscrizione venga riportato il nome della squadra ""VIII Legione Romana - Bighe pesanti e Biker 'gnoranti" e del capitano.
valerio188.....(confermato)
kon@ntonio...(confermato)
americano73..(confermato)
Lory.............(confermato)
Littlejohn......(confermato)
santre..........(confermato)
marco69
axlwar
argail
ivanhoe
axcxa.............(ancora non lo sa)
madcat...........(ancora non lo sa)
big-andreadrz...(ancora non lo sa)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
valerio188.....(confermato)
kon@ntonio...(confermato)
americano73..(confermato)
Lory.............(confermato)
Littlejohn......(confermato)
santre..........(confermato)
marco69
axlwar
argail
ivanhoe
axcxa.............(ancora non lo sa)
madcat...........(ancora non lo sa)
big-andreadrz...(ancora non lo sa)


ti ho mandato un mp....il mio cell lo trovi sul profilo, fammi uno squillo e ci mettiamo d'accordo per venerdì
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
IMPORTANTE:

Abbiamo saputo che non è necessario che venga fatto un bonifico unico e un'iscrizione collettiva, quindi vista la difficoltà nel raggruppare tutti, ognuno di noi penserà al proprio bonifico e alla propria iscrizione.


Le cose da fare per chi vuole partecipare sono:
- Fare il bonifico o il versamento sul conto corrente postale (qui
trovate le coordinate).
Come causale mettete "iscrizione 24h mtb roma 2007 + vostro nome e cognome + nome della squadra, ovvero VIII Legione romana - Bighe pesanti e biker 'gnoranti (MTB Forum)"


- Fatto il bonifico ognuno deve inviare via fax (al n° 0679326644) una copia della ricevuta e il modulo d'iscrizione compilato.
Nel modulo d'iscrizione (che trovate QUI) dovete indicare i vostri dati e il nome della squadra "VIII Legione romana - Bighe pesanti e biker 'gnoranti (MTB Forum)"

A settembre poi ci si potrà aggiustare meglio e fare dei cambiamenti tra chi all'ultimo momento deve rinunciare o chi vuole aggiungersi (se c'è posto, ricordo che la squadra è da max 12 posti).
L'importante è che entro il 31 Luglio (per chi vuole pagare meno) o massimo entro il 31 Agosto tutti abbiamo fatto il prorpio pagamento e iscrizione.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi ho fatto il mio bonifico per l'iscrizione.
Mano mano che vi iscrivete (ma vi iscirvete o mi fate fare una solitaria con la bici da 22kg?) aggiornate l'elenco.

valerio188.....(iscritto)
kon@ntonio
americano73
Lory
Littlejohn
santre
marco69
axlwar
argail
ivanhoe
axcxa
madcat
big-andreadrz
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Oggi ho fatto il mio bonifico per l'iscrizione.
Mano mano che vi iscrivete (ma vi iscirvete o mi fate fare una solitaria con la bici da 22kg?) aggiornate l'elenco.

valerio188.....(iscritto)
kon@ntonio
americano73
Lory
Littlejohn (iscritto)
santre
marco69
axlwar
argail
ivanhoe
axcxa
madcat
big-andreadrz

iscritto, pagato e fatto fax speriamo di essere un po' di più, ma cmq sarà ancora più eroica
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Ma st'idea ti è venuta dopo aver sniffato coca tagliata con atropina?
dai dillo che ti droghi non essere timido......
io se venissi con la mia chapparal (con doppia piastra...) mi dovrei portare nello zaino un defibrillatore da usare ogni 50 mt. circa
cmq io ho il parco a 200 mt da casa vi verro a sbeffeggiare insieme al mio cagnone che potrebbe rivelarsi pure essere uno stimolo se ve lo mando dietro per mordervi i polpacci....:mrgreen:
in piu se volete allestisco una clinica mobile con sacche di sangue ossigenato,ormoni,nandrolone e doping vari che penso ne avrete mooolto bisogno...:quinonsp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo