Club Propain Tyee e Spindrift

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.013
746
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Se ti mancano le ruote sono sicuro che te la mandano anche senza se vuoi e poi ti spediscono le ruote. Comunque anche qua in Germania si aspetta da quello che sapevo. E gli altri produttori non sono più veloci.
Eh magari! Ho chiesto e mi han detto assolutamente no, o solo telaio, oppure bici completa, se manca anche solo un pezzo non spediscono.

Personalmente gli do ancora 2 settimane, poi se il giramento di palle aumenta cancello e prendo solo telaio.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Eh magari! Ho chiesto e mi han detto assolutamente no, o solo telaio, oppure bici completa, se manca anche solo un pezzo non spediscono.

Personalmente gli do ancora 2 settimane, poi se il giramento di palle aumenta cancello e prendo solo telaio.

So che prima lo facevano, forse ora non più vista la mole di ordini e lavoro. Peccato!
 

giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
Eh magari! Ho chiesto e mi han detto assolutamente no, o solo telaio, oppure bici completa, se manca anche solo un pezzo non spediscono.

Personalmente gli do ancora 2 settimane, poi se il giramento di palle aumenta cancello e prendo solo telaio.
Avrei già cancellato l'ordine anche io, però dopo dove vai a trovare un'altra bici o i pezzi allo stesso prezzo che hai pagato questi, se configuro la stessa bici oggi supero i 4500 euro
 

geekerd

Biker novus
15/4/17
35
3
0
27
Rovereto
Visita sito
Bike
Radon swoop 170
Scrivendo nuovamente mi hanno detto che mancano vari pezzi (non saprei quali di preciso) e che il problema è che se arrivano 50 forcelle, loro non riescono a dire se andrà anche sulla tua bici, perché non hanno un sistema di ordini che collega numero di parti in entrata a ordine specifico. Sanno solo quante forcelle hanno in arrivo/stock e che stanno lavorando per organizzare meglio la cosa.
In una prima mail mi ha detto "next few weeks" per l'inizio dell'assemblaggio ma poi chiedendo dettagli mi ha detto che non poteva dare date precise.
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.013
746
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Avrei già cancellato l'ordine anche io, però dopo dove vai a trovare un'altra bici o i pezzi allo stesso prezzo che hai pagato questi, se configuro la stessa bici oggi supero i 4500 euro
Si vero, provato ora a vedere i prezzi dei singoli componenti prendessi solo il telaio, e mi verebbe a costare sulle 700 euro in piu'. Senza contare freni e telescopico che ho gia' in casa. E sicuramente diranno "fai un nuovo ordine e aspetta", quindi idea da abbandonare.

Scrivendo nuovamente mi hanno detto che mancano vari pezzi (non saprei quali di preciso) e che il problema è che se arrivano 50 forcelle, loro non riescono a dire se andrà anche sulla tua bici, perché non hanno un sistema di ordini che collega numero di parti in entrata a ordine specifico. Sanno solo quante forcelle hanno in arrivo/stock e che stanno lavorando per organizzare meglio la cosa.
In una prima mail mi ha detto "next few weeks" per l'inizio dell'assemblaggio ma poi chiedendo dettagli mi ha detto che non poteva dare date precise.

Ah, quindi le montano ad cazzum in ordine sparso? :))):
 

geekerd

Biker novus
15/4/17
35
3
0
27
Rovereto
Visita sito
Bike
Radon swoop 170
Si vero, provato ora a vedere i prezzi dei singoli componenti prendessi solo il telaio, e mi verebbe a costare sulle 700 euro in piu'. Senza contare freni e telescopico che ho gia' in casa. E sicuramente diranno "fai un nuovo ordine e aspetta", quindi idea da abbandonare.



Ah, quindi le montano ad cazzum in ordine sparso? :))):
Non penso: da quanto ho capito dalla mail loro riescono a vedere solo lo stock di parti (tipo 50 forcelle). Però penso sia impossibile che le montino in ordine sparso, quindi secondo me chi le monta segue l'ordine che però non è mostrato a chi risponde alle mail (dicono devono fare update del sistema). Unica spiegazione plausibile penso.
 

giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
però mi sembra veramente ridicolo che non sappiano che pezzi mancano alle varie bici e a chi sono destinati i pezzi ordinati.
Oltretutto ho provato a riconfigurare la mia bici ed è in consegna ad ottobre, fra 3 mesi, che secondo me, a sensazione, sarà più o meno il periodo nel quale mi arriverà la mia
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.013
746
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
posso chiederti quando l'hai ordinata così magari posso sperare che presto vedrò anche la mia, anche se è una spindrift

Certo che puoi! Oggi sono di buon'umore :-)

Ordinata 21 dicembre, il sito diceva PD verso fine aprile, poi ricevuto mail con il 02 luglio. Tyee marsred 29, montaggio base.
Adesso son contento, ma fino a poche ore fa capivo benissimo quanto rode dover aspettare e non saper nulla. Mi auguro arrivi presto anche la tua.

P.S.
Ho letto in giro che alcuni hanno avuto problemi con le boccole dell'ammo, e li hanno sostituiti con queste: https://huber-bushings.com/produkte/
Avete esperienze a riguardo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo