Club Propain Tyee e Spindrift

giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
Certo che puoi! Oggi sono di buon'umore :-)

Ordinata 21 dicembre, il sito diceva PD verso fine aprile, poi ricevuto mail con il 02 luglio. Tyee marsred 29, montaggio base.
Adesso son contento, ma fino a poche ore fa capivo benissimo quanto rode dover aspettare e non saper nulla. Mi auguro arrivi presto anche la tua.

P.S.
Ho letto in giro che alcuni hanno avuto problemi con le boccole dell'ammo, e li hanno sostituiti con queste: https://huber-bushings.com/produkte/
Avete esperienze a riguardo?
io l'ho ordinata una settimana dopo di te, e mi dicevano più o meno le stesse date, anzi dopo Aprile me l'avevano Spostata a Giugno anzichè Luglio, vabbè speriamo
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.026
790
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Stupenda! Alluminio raw direi che fa la sua gran figura!
Facci sapere come va, sia a salire che a scendere. Magari prossimo week end tocca a me. :-)

P.S.
Divertitevi!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bici x me bellissima montata con cura, saldature a vista ma fatte bene e per me sono il bello dell alu
Bici arrivata nel Mazzini DHL è ferma da giovedì la andato a prendersela lui
DHL pessimo come sempre
Arrivata senza camere e ruote a terra
 
  • Mi piace
Reactions: shrubber83

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
507
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Bo… peso non sa per me sollevandola sfiora i 16 kg
Pedalabile ? Anche qui bo e la prima volta che la usa in park quindi risalite in seggiovia
Sarà anche di più. La mia è montata quasi uguale, carbon, tubeless, e superavo tranquillamente i 16,5 (taglia L).
Non è un fuscello insomma.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sarà anche di più. La mia è montata quasi uguale, carbon, tubeless, e superavo tranquillamente i 16,5 (taglia L).
Non è un fuscello insomma.
Sono andato a sensazione può essere che pesi di più , comunque a parte la prima discesa dove frenava poco , dalla seconda gli dava dentro e lo vedevo bello contento all arrivo
 
  • Mi piace
Reactions: Jachk

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sarà anche di più. La mia è montata quasi uguale, carbon, tubeless, e superavo tranquillamente i 16,5 (taglia L).
Non è un fuscello insomma.
Non so perché l ha presa Mullet ma io la farei 29 è possibile vero?
Guardando il carro e il telaio di spazio c’è ne in abbondanza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo