Perfetto!!!Penso di riuscire per domani sera! :D
Perfetto!!!Penso di riuscire per domani sera! :D
Per la sospensione ho avuto le stesse impressioni ed e’ facile farle staccare la ruota da terra . Anche io devo dire sono molto soddisfatto e devo dire che RS con ammo e forka Ulitmate 2023 ha fatto un gran passo in avanti in termini di prestazioniDa quando mi è arrivata ci ho fatto giusto un paio di uscite, ma devo dire che le prime impressioni sono davvero super positive!
Rispetto alla Giant Reign che avevo prima questa mi sembra molto più reattiva e divertente da guidare.
Le sospensioni lavorano benissimo, il carro posteriore è favoloso, non so se sia merito del link o dell'ammo formula mod, ma mi ci sto trovando davvero bene, reattivissimo per staccarlo da terra e allo stesso tempo si mangia tutto, così come la Forcella.
Ho provato un paio dei rock garden dove prima tendevo sempre un po ad impuntarmi e invece con questa bici sugli stessi tratti acceleravo.
Al momento l'unica cosa che ancora non mi torna al 100% sono i cura 4, non è che frenano poco ma li trovo un po troppo modulabili per i miei gusti, i cura 2 mi davano sensazione di maggior potenza!
Eccola qui tutta pronta all'uso!Foto appena montata!!!
GrazieSarebbe meglio che scendesse a battuta in modo da applicare la forza leggermente più in basso. Dalla foto mi sembra che la vite (sembra con classico eccentrico) vada a stringere proprio a filo del piantone sella
Bella bellissima!Eccola qui tutta pronta all'uso!
In realtà no, devo ancora fare bedding dei freni e impostare sellino, però prime sensazioni in sella super positive. Farò recensione fra qualche settimana e qualche bella discesa e rock garden.
Ps: è incredibile come il telefono non riesca a rendere il colore, non è affatto blu, dal vivo è fighissimo.
Anche se sarebbe carino provarla, non saprei nemmeno darne un giudizio, non avendo ancora neanche provato per bene quella che ho...Bella bellissima!
le hai dato una pesata per caso?
venerdì scorso ero a riva a provare la nuova.
Paurosa!!!
Ho provato sia la alu che la carbon. Se non fosse stato per il molla (formula vs fox) non avrei notato grosse differenze di maneggevolezza tra alu e carbon.
vista dal vivo il telaio della carbon raw è proprio da sbavo
Ah ma io mi sono accorto della differenza solo perché le ho provate una di seguito all’altra e perché sono riuscito a fare lo stesso pezzo di sentiero a distanza di 5minuti perché ero con il gruppo di amici.Anche se sarebbe carino provarla, non saprei nemmeno darne un giudizio, non avendo ancora neanche provato per bene quella che ho...
Per il peso invece si, l'ho pesata non proprio precisamente (Pesa persone ed ho fatto differenza fra peso mio e peso mio+bici in mano) e viene 16.1 Kg. Non la più leggera, ma ho guadagnato "solo" 600g rispetto alla precedente che era da trail tranquilla ma con 2x vittoria mazza carcassa enduro. Sono contento dai numeri per ora, vedrò per benino appena farò qualche salita più impegnativa.
Ottimo acquisto. Questa della molla è stata anche qui una discussione vivace. Io ti parlo per mia esperienza. Ho preferito sovradimensionare ed ho preso la 550 lbs. Non sono un rider pesante nella guida e peso quanto te in pratica. Taglia della bici L per me. Con la molla formula da 550 posso fare minimo sag 27, massimo 36, quindi è perfetta quella che è capitata a me. Ti dico capitata perchè la reesistenza dalla molla dipende un po' dalla tolleranza produttiva, e secondo me formula su questa tolleranza è abbastanza ampia oppure le persone online vanno troppo a caso alcune volte, perchè ho letto di persone che appunto col nostro peso stavano bene con la 500. In ogni caso, 450 troppo poco per te, io prenderei 500 se avessi la scelta fra le due.Mi sono deciso a prenderla però avrei bisogno di un feedback sulla molla formula.
Peso tra i 77 e gli 80 kg a seconda di come sono vestito.
che molla consigliate? 450 o 500?
Si sì posso scegliere la durezza delle molla in fase di acquisto. Diciamo che preferisco avere il retro plush visto che se voglio rigidezza prendo la stoic che ho già in garageOttimo acquisto. Questa della molla è stata anche qui una discussione vivace. Io ti parlo per mia esperienza. Ho preferito sovradimensionare ed ho preso la 550 lbs. Non sono un rider pesante nella guida e peso quanto te in pratica. Taglia della bici L per me. Con la molla formula da 550 posso fare minimo sag 27, massimo 36, quindi è perfetta quella che è capitata a me. Ti dico capitata perchè la reesistenza dalla molla dipende un po' dalla tolleranza produttiva, e secondo me formula su questa tolleranza è abbastanza ampia oppure le persone online vanno troppo a caso alcune volte, perchè ho letto di persone che appunto col nostro peso stavano bene con la 500. In ogni caso, 450 troppo poco per te, io prenderei 500 se avessi la scelta fra le due.
Sulla reign ci misi delle manopole tagliate a metà di spugna con fascette di plastica e veramente zero rumoreanche Io ho notato che la catena fa rumore , purtroppo il batticatena e’ di plastica anziché di gomma, io ho quasi eliminato il rumore mettendo una striscia di gomma morbida su tutta la lunghezza fissandola con delle fascette dove ci sono gli avvallamenti. Devo dire che funziona ed esteticamente non e’ male
Si fai bene. 30/33 % di sag è il massimo che io andrei, personalmente. Se prendi una molla che te lo fa fare, allora stai apposto.Si sì posso scegliere la durezza delle molla in fase di acquisto. Diciamo che preferisco avere il retro plush visto che se voglio rigidezza prendo la stoic che ho già in garage
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?