Dopo un serie di ulteriori errori da parte di Propain , questa mattina e’ arrivata la TYEE. Lo scorso venerdì mi era arrivata la fattura , controllo e vedo nuovamente
freni Sram G2, chiamo immediatamente e X fortuna non era ancora stata spedita X cui hanno immediatamente montato gli SRAM Code come parte del kit performance. Lunedi‘ ricevo la mail DHL , questa mattina alle 09.30 suona il campanello il courier , metto le
scarpe e scendo in cortile, vedo a circa 10 metri che ha aperto il furgone ed il pacco era orizzontale in cima a tutti i pacchi (tra me penso ottimo servizio ma il peggio deve ancora arrivare) , vedo che il fattorino si allunga e tocca il pacco per farlo uscire , non faccio tempo a dirgli “aspetta che ti aiuto” ed ho visto il pacco a pochi metri da me cadere per terra in verticale da circa 2 metri ed il fattorino che non ha neanche tentato di rallentare la caduta . Per alcuni secondi sono rimasto ammutolito e poi gli ho detto: ti rendi conto che dentro c’è una bici da migliaia di euro che ho pagato , se aspettavi 30 secondi di aiutavo . Lui dice ok accettalo con riserva ed io , questo è’ il minino , ma ora apriamo il pacco . Io rispetto il lavoro di tutti ma uno così menefreghista lo avrei veramente picchiato tanto più che io ho pagato indirettamente il trasporto di DHL.
x fortuna il telaio non ha subito danni (nonostante la caduta ed un buco sul fianco del cartone in corrispondenza di uno dei mozzo ruota ) però si segnato leggermente il supporto del cambio che si può poi sostiture. Ovviante ho scritto a Propain allegando foto del danno e delle condizioni dell’imballaggio e commentando la professionalita‘ di DHL .
la bici è veramente bella , all black , molto cattiva ed il telaio Carbon raw particolare ..