Ero tentato anche io ma ho fatto bene con il 160 perché per la mia altezza non ci sarei stato
sì ci ballano 50 mm esatti tra il 160 e il 185
Ero tentato anche io ma ho fatto bene con il 160 perché per la mia altezza non ci sarei stato
Grande!!! Spettacolo….Finalmente è tornata!
Prometto che nei prossimi giorni racconto nei dettagli cosa mi è successo (ho rotto il telaio) e come ho risolto tramite Crash Replacement Program. Finalmente domani, a quasi due mesi e mezzo dal disastro, si va a gasare!!!
Vedi l'allegato 563871
Questa bici e’ uno spettacolo. Ma che colore ha??Finalmente è tornata!
Prometto che nei prossimi giorni racconto nei dettagli cosa mi è successo (ho rotto il telaio) e come ho risolto tramite Crash Replacement Program. Finalmente domani, a quasi due mesi e mezzo dal disastro, si va a gasare!!!
Vedi l'allegato 563871
Bella , io ho ordinato la TYEE CF Raw , spero di non avere sbagliato. Vedendo la tua penso di aver fatto bene , il sito Propain potrebbe migliorare e postare più dettagliFinalmente è tornata!
Vedi l'allegato 563871
Grazie! Nero raw gloss. Che in verità, al sole, è un grigio molto scuro. Per questo motivo a questo giro l’ho fatta nera raw con decals diamondblack gloss.Questa bici e’ uno spettacolo. Ma che colore ha??
Beato te,Lago Maggiore?Bel giro anche oggi nelle mie montagne , un freddo becco e molta brina e ghiaccio Vedi l'allegato 564005 Vedi l'allegato 564006
No , lago d IseoBeato te,Lago Maggiore?
Hai fatto bene! Configurazione?Non ho resistito,,,ordine Tyee effettuato ,,,
Mi associo ottima scelta !!Non ho resistito,,,ordine Tyee effettuato ,,,
Ho preso il telaio con il rockshox super deluxe rct.Hai fatto bene! Configurazione?
Colore? Poi basta domandeHo preso il telaio con il rockshox super deluxe rct.