Club Propain Tyee e Spindrift

Giuly.F

Biker novus
21/4/10
39
40
0
45
Moggio Udinese
Visita sito
Bike
Santa Cruz nomad 4c
Lo spero ,perchè dalle foto che si vedono anche sul sito ,il passaggio sembra sempre sotto al movimento centrale e poi rientra nel carro, non come nella spindrift che escono sotto nella parte bassa del portaborracce per capirci. ritrovarmi le guaine esposte li sotto è orribile.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.360
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Lo spero ,perchè dalle foto che si vedono anche sul sito ,il passaggio sembra sempre sotto al movimento centrale e poi rientra nel carro, non come nella spindrift che escono sotto nella parte bassa del portaborracce per capirci. ritrovarmi le guaine esposte li sotto è orribile.
Sono due passaggi diversi nella tyee escono da sotto.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.360
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che il passaggio delle guaine è esposto sotto al movimento centrale ,,, cosa che non mi piace troppo
Nemmeno quelli della spindrift sono in un posto felice, caricarla sul tetto con i cavi lì è scomodo e li schiacci , quando salti il cavo del freno va a incastrarsi sotto al serbatoio del fox.
Tyee e cavi sotto se in caso un sasso lo rovina lo cambierò….
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Giuly.F

Biker novus
21/4/10
39
40
0
45
Moggio Udinese
Visita sito
Bike
Santa Cruz nomad 4c
Nemmeno quelli della spindrift sono in un posto felice, caricarla sul tetto con i cavi lì è scomodo e li schiacci , quando salti il cavo del freno va a incastrarsi sotto al serbatoio del fox.
Tyee e cavi sotto se in caso un sasso lo rovina lo cambierò….
Speriamo non succeda dai, ho venduto il mio telaio nomad e vorrei prendere la Tyee. Il passaggio guaine santacruz è spettacolare e silenzioso..
 

Rikc

Biker serius
28/5/12
119
7
0
Perugia
Visita sito
Bike
Spark | Tyee
Ciao ragazzi!
Gli sconti proposti da Propain mi hanno convinto a fare la pazzia e ho ordinato la Tyee AL 29.
Una domanda: qualcuno di voi ha pagato con Paypal?
Lo chiedo perché non ho ricevuto la conferma d'ordine, ma nemmeno l'addebito, o altre comunicazioni. I soldi sono ancora sulla carta ma nella mia area riservata sul sito Propain l'ordine c'è.
Ho provato a contattare loro con svariate email e sui social ma niente, diciamo che come prima impressione non è il massimo..
Qualcuno ah esperienza in merito? è normale secondo voi?
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
812
301
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Guarda ad un mio amico che ha preso la tua stessa bici e pagato con la carta non è arrivata nessuna mail.
Io sono in attesa di una mail da più di una settimana.
O sono oberati di lavoro o c'è qualcosa che non funziona
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.360
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao ragazzi!
Gli sconti proposti da Propain mi hanno convinto a fare la pazzia e ho ordinato la Tyee AL 29.
Una domanda: qualcuno di voi ha pagato con Paypal?
Lo chiedo perché non ho ricevuto la conferma d'ordine, ma nemmeno l'addebito, o altre comunicazioni. I soldi sono ancora sulla carta ma nella mia area riservata sul sito Propain l'ordine c'è.
Ho provato a contattare loro con svariate email e sui social ma niente, diciamo che come prima impressione non è il massimo..
Qualcuno ah esperienza in merito? è normale secondo voi?
Io adesso con pay pal ho problemi per altri aquisti
 

Rikc

Biker serius
28/5/12
119
7
0
Perugia
Visita sito
Bike
Spark | Tyee
aggiornamento: arrivata la mail di conferma ordine in questo momento (ordine fatto sabato pomeriggio), ma i soldi sono ancora sulla carta.
Ho fatto l'affare del secolo! :smile:
A parte gli scherzi non credo centri Paypal, forse devono trascorrere dei giorni per autorizzare la transazione
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.360
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
aggiornamento: arrivata la mail di conferma ordine in questo momento (ordine fatto sabato pomeriggio), ma i soldi sono ancora sulla carta.
Ho fatto l'affare del secolo! :smile:
A parte gli scherzi non credo centri Paypal, forse devono trascorrere dei giorni per autorizzare la transazione
Stai sereno che sono seri
 
  • Mi piace
Reactions: Rikc

Andrea_orangemtb

Biker novus
2/10/22
10
8
0
36
Bergamo
Visita sito
Bike
Orbea Rise
Ciao ragazzi!
Gli sconti proposti da Propain mi hanno convinto a fare la pazzia e ho ordinato la Tyee AL 29.
Una domanda: qualcuno di voi ha pagato con Paypal?
Lo chiedo perché non ho ricevuto la conferma d'ordine, ma nemmeno l'addebito, o altre comunicazioni. I soldi sono ancora sulla carta ma nella mia area riservata sul sito Propain l'ordine c'è.
Ho provato a contattare loro con svariate email e sui social ma niente, diciamo che come prima impressione non è il massimo..
Qualcuno ah esperienza in merito? è normale secondo voi?
Ciao, ho acquistato una Spindrift AL MX il 18 ottobre e ho pagato con PayPal, dopo due o tre giorni ti arriverà via mail la conferma d'ordine con due numeri d'ordine: uno che inizia con ENXXXX e uno che inizia con ABXXXX, quello che inizia con AB lo puoi utilizzare sul sito activetracing. dhl. com per verificare se hanno spedito o no il pacco.
Alle mail purtroppo non rispondono o rispondono saltuariamente, io ho chiesto una info in fase di acquisto e mi hanno risposto mentre quando ho scritto per sapere lo stato dell'ordine (la bici doveva essere spedita il 29 Novembre) non hanno mai risposto. Puoi telefonargli e in inglese ti supportano, nel mio caso, la bici è in ritardo perchè mancano le ZEB 190.
Se posso esserti d'aiuto chiedi pure,
ciao!
 

Rikc

Biker serius
28/5/12
119
7
0
Perugia
Visita sito
Bike
Spark | Tyee
Ciao, ho acquistato una Spindrift AL MX il 18 ottobre e ho pagato con PayPal, dopo due o tre giorni ti arriverà via mail la conferma d'ordine con due numeri d'ordine: uno che inizia con ENXXXX e uno che inizia con ABXXXX, quello che inizia con AB lo puoi utilizzare sul sito activetracing. dhl. com per verificare se hanno spedito o no il pacco.
Alle mail purtroppo non rispondono o rispondono saltuariamente, io ho chiesto una info in fase di acquisto e mi hanno risposto mentre quando ho scritto per sapere lo stato dell'ordine (la bici doveva essere spedita il 29 Novembre) non hanno mai risposto. Puoi telefonargli e in inglese ti supportano, nel mio caso, la bici è in ritardo perchè mancano le ZEB 190.
Se posso esserti d'aiuto chiedi pure,
ciao!
Ciao Andrea grazie per la testimonianza!
Si in effetti torna tutto, ho fatto l'ordine sabato pomeriggio e poco fa ho ricevuto la conferma con i due codici come dici tu.
A me da consegna 14 gennaio, vedremo come evolve tanto non sono a piedi per fortuna!
Per quanto riguarda il pagamento a te quando hanno prelevato il denaro?
 

Andrea_orangemtb

Biker novus
2/10/22
10
8
0
36
Bergamo
Visita sito
Bike
Orbea Rise
Ciao Andrea grazie per la testimonianza!
Si in effetti torna tutto, ho fatto l'ordine sabato pomeriggio e poco fa ho ricevuto la conferma con i due codici come dici tu.
A me da consegna 14 gennaio, vedremo come evolve tanto non sono a piedi per fortuna!
Per quanto riguarda il pagamento a te quando hanno prelevato il denaro?
Tre giorni dopo, ma questa è questione di Paypal ;)
Guardando sui vari gruppi facebook mi pare di capire che le Tyee vengano consegnate prima del previsto, se non l'hai configurata con fox transfer dovrebbero essere abbastanza veloci a spedirla perchè è tutto in magazzino. Tieni d'occhio il sito di DHL che ti ho postato prima e buona fortuna!!
 

Classifica mensile dislivello positivo