Club Propain Tyee e Spindrift

G

gemacht

Ospite
a proposito di tyee, qualcuno l'ha fatta mullet? io giro da un anno con la 27 dietro e mi trovo molto bene.. volevo peró azzardare a mettere un carro della 27,5 (mantendo il telaio da 29 ovviamente) in modo da averlo a misura senza tenere l'aria che servirebbe per la 29. qualcuno ha esperienze a riguardo?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.736
29.262
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
a proposito di tyee, qualcuno l'ha fatta mullet? io giro da un anno con la 27 dietro e mi trovo molto bene.. volevo peró azzardare a mettere un carro della 27,5 (mantendo il telaio da 29 ovviamente) in modo da averlo a misura senza tenere l'aria che servirebbe per la 29. qualcuno ha esperienze a riguardo?
Sicuro cambi il carro? mio figlio ha là spindrift mullet e ne è molto contento
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@Barons sto guarsansi la heugene mannaggia a te,ma ho buttato un occhio anche alla tyee..allora,per entrambe essenso 170cm mi da taglia M,ma poi guardando le quote telaio per caoire che reggisella installare,non trovo nulla..pedalo a 72cm e l'unica opzione che si avvicina è il 125mm..possibile o sto sbagliando io?..tu e Niky siete alti piubo meno come me e pedaliamo circa alla stessa altezza se ricordo bene..voi cosa montate?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.736
29.262
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Barons sto guarsansi la heugene mannaggia a te,ma ho buttato un occhio anche alla tyee..allora,per entrambe essenso 170cm mi da taglia M,ma poi guardando le quote telaio per caoire che reggisella installare,non trovo nulla..pedalo a 72cm e l'unica opzione che si avvicina è il 125mm..possibile o sto sbagliando io?..tu e Niky siete alti piubo meno come me e pedaliamo circa alla stessa altezza se ricordo bene..voi cosa montate?
Ciao ,niki ha montato un 160 e ci sta giusto , il collarino del reggisella è in battuta con il telaio , ma conto cresca ancora, io anche ho montato 160 dovrei starci, c’è sul sito le varie misure dei reggisella ma non si capisce molto
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and pecke29

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao ,niki ha montato un 160 e ci sta giusto , il collarino del reggisella è in battuta con il telaio , ma conto cresca ancora, io anche ho montato 160 dovrei starci, c’è sul sito le varie misure dei reggisella ma non si capisce molto
Infatti..il problema è che per esempio con il reverb axs sulla stereo,ho la batteria a filo gomma a cafro completamente sgonfio e compresso,situazione cmq irraggiungibile nell'uso
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.736
29.262
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma i normali non hanno l ingombro della batteria , più che altro che tutto infilato magari si pedala con sella alta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo