Club Propain Tyee e Spindrift

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.750
1.349
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Signori/signore!


Io mi sono iscritto, chi viene?!?!
Ho già scritto a Propain per capire chi sono gli atleti che parteciperanno all’evento.
:free:
Figata! Magari faccio una domanda stupida...possono solo partecipare i possessori di una Propain?
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
507
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Figata! Magari faccio una domanda stupida...possono solo partecipare i possessori di una Propain?
No, ma è a numero chiuso e nel caso raggiungano il limite di partecipanti danno priorità a chi ha una Propain.
Appena mi arriva la mail di follow up dopo il pagamento aggiorno con altre info.
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
507
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Aggiornamento. Ho chiesto che atleti ci saranno, questa la risposta:
“So far Erik Emmrich, Angie Hohenwarter, Alex Koltai, Thomas (der Professor) Schmitt, Philip Walder and the Ruso Brothers are with us this weekend at FRIENDS.”
Ho chiesto se per caso ci sarà la possibilità che ci raggiunga il team dh ma non mi hanno ancora risposto.
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi, sto per ordinare la mia spindrift finalmente dopo circa 5 anni torno in sella e sono stra gasato!! avevo un dubbio leggendo qui su questa discussione mi è parso di capire che chi aveva ordinato la bike con forcella FOX 38 ha prima aspettato mesi e poi è riuscito a farsi fare un montaggio con RS ZEB , guardando il sito mi da come data di consegna 18 ottobre con tutti i montaggi , se invece seleziono la FOX 38 la data si sposta all ' 1 novembre, non vorrei che poi mi ritrovo a dover aspettare mesi perchè la data è soltanto indicativa e non hanno ancora forcelle in magazzino.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.755
29.290
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao ragazzi, sto per ordinare la mia spindrift finalmente dopo circa 5 anni torno in sella e sono stra gasato!! avevo un dubbio leggendo qui su questa discussione mi è parso di capire che chi aveva ordinato la bike con forcella FOX 38 ha prima aspettato mesi e poi è riuscito a farsi fare un montaggio con RS ZEB , guardando il sito mi da come data di consegna 18 ottobre con tutti i montaggi , se invece seleziono la FOX 38 la data si sposta all ' 1 novembre, non vorrei che poi mi ritrovo a dover aspettare mesi perchè la data è soltanto indicativa e non hanno ancora forcelle in magazzino.
Io ……
Dopo un anno di attesa fox 38 ho opzionato per la zeb…
Se vuoi un consiglio prima disordinate contattali e fatti dire via mail se hanno la fox
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Io ……
Dopo un anno di attesa fox 38 ho opzionato per la zeb…
Se vuoi un consiglio prima disordinate contattali e fatti dire via mail se hanno la fox
Grazie per la risposta tempestiva, la cosa che mi stranizza sono i tempi di attesa che cambiano soltanto per FOX 38 ma comunque nel dubbio li contatterò, nel caso in cui fosse disponibile vale la pena spendere questi 100 euro in piu per FOX? ai tempi quando ho smesso ricordo che fox era al top ma che RS aveva avuto un enorme UP, Fox è ancora la regina o sono diventate equiparabili?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.755
29.290
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie per la risposta tempestiva, la cosa che mi stranizza sono i tempi di attesa che cambiano soltanto per FOX 38 ma comunque nel dubbio li contatterò, nel caso in cui fosse disponibile vale la pena spendere questi 100 euro in piu per FOX? ai tempi quando ho smesso ricordo che fox era al top ma che RS aveva avuto un enorme UP, Fox è ancora la regina o sono diventate equiparabili?
Ti dirò mio figlio la sta usando con la zeb e devo dire che non va per niente male anzi … però per me fox ha qualcosa in più, poi la nostra è arriva con ammo fox e li vedevo al top assieme
 

Gioppinoful

Biker novus
8/1/14
43
19
0
Visita sito
Grazie per la risposta tempestiva, la cosa che mi stranizza sono i tempi di attesa che cambiano soltanto per FOX 38 ma comunque nel dubbio li contatterò, nel caso in cui fosse disponibile vale la pena spendere questi 100 euro in piu per FOX? ai tempi quando ho smesso ricordo che fox era al top ma che RS aveva avuto un enorme UP, Fox è ancora la regina o sono diventate equiparabili?
la Fox è ancora top rispetto a RS ma solo se ogni anno fai la revisione completa, poi dipende da quanto e come vai, però si sente, o almeno io sento tanta differenza in scorrimento e gestione del terreno se non la revisiono ogni anno/200h
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Ti dirò mio figlio la sta usando con la zeb e devo dire che non va per niente male anzi … però per me fox ha qualcosa in più, poi la nostra è arriva con ammo fox e li vedevo al top assieme
A quale mail li posso contattare o visto che sul sito ce n'è piu di una,posso scrivere in italiano o necessariamente in inglese? quanto tempo impiegano a rispondere di solito?
 

enrygiant

Biker novus
28/8/20
15
5
0
42
Iglesias
Visita sito
Bike
Giant Trance Advanced Pro 2
Mail io scrivevo a tutte e rispondono o subito o dopo anche due giorni , sono un po’ persi per me…
Io inizialmente comunicavo tramite il contact form, poi ho iniziato a rispondere direttamente a Stephan S., mi sembrava l'unico che si voleva impegnare a consegnarmi la bici.
Anche per me sono un po persi, probabilmente dentro sono nel caos, i fornitori non garantiscono nulla.
Alla fine mi è andata bene: acquistata a fine novembre, consegna prevista fine aprile-inizi di maggio, spedita a fine luglio con delle modifiche dall'ordine originale.. telaio black, manubrio piega bassa, sram rsc e manopole black, il resto come avevo chiesto tutta fox con gruppo gx e newmen sl.
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Mail io scrivevo a tutte e rispondono o subito o dopo anche due giorni , sono un po’ persi per me…
mi hanno appena risposto!

"Ciao Ruben,

stiamo aspettando una spedizione di Fox la prossima settimana per servire prima una grande quantità di ordini vecchi. Per i nuovi ordini, il Fox 38 sarà nuovamente disponibile solo verso ottobre. Se l'attesa è troppo lunga per te, ti consiglio di acquistare gli articoli RS per il tuo Spindrift."


mandavano anche ate questo tipo di comunicazioni? perchè se devo aspettare un mese in piu aspetto, ma un anno non ne ho voglia :pirletto:
cioè non vorrei che questo "arrivano ad ottobre" sia una scusante per poi prender tempo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.755
29.290
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
mi hanno appena risposto!

"Ciao Ruben,

stiamo aspettando una spedizione di Fox la prossima settimana per servire prima una grande quantità di ordini vecchi. Per i nuovi ordini, il Fox 38 sarà nuovamente disponibile solo verso ottobre. Se l'attesa è troppo lunga per te, ti consiglio di acquistare gli articoli RS per il tuo Spindrift."


mandavano anche ate questo tipo di comunicazioni? perchè se devo aspettare un mese in piu aspetto, ma un anno non ne ho voglia :pirletto:
cioè non vorrei che questo "arrivano ad ottobre" sia una scusante per poi prender tempo
Stessa risposta
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
284
311
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
la Fox è ancora top rispetto a RS ma solo se ogni anno fai la revisione completa, poi dipende da quanto e come vai, però si sente, o almeno io sento tanta differenza in scorrimento e gestione del terreno se non la revisiono ogni anno/200h


Con le ultime modifiche di Rockshox 2023 per me non c'è differenza in qualità (già era pochissima prima), anzi forse ora RS vince per morbidezza sulle piccole asperità. E non dimentichiamoci la facilità di fare service da soli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo