Club Propain Tyee e Spindrift

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.465
28.783
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma secondo voi se ordino un telaio spindrift cf nudo senza ammortizzatore c'è la possibilità che mi venga consegnato in tempi ragionevoli 2/3 mesi o sarò messo in coda dietro tutti quelli che aspettano la bici intera e quindi dovrò aspettare 1 anno?
Se ti rispondo prova a chiedere a loro prima di ordinare, io lo farei… a detta loro i telai ci sono….
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.465
28.783
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tutto in anticipo … insomma non è invitante. Eventuali aumenti di listino?
Aumenti di listino da quando io l ho pagata c’è ne sono stati , circa 500 euro ma non è cambiato nulla , paghi prima e basta senza sorprese , se cambiassero qualcosa col piffero che proseguo, dopo il disagio che hanno creato a tutti dovrebbero loro pagare noi.
Sarebbe bello che tutti che aspettano la loro MTB in tutto il globo rivolessero i loro soldi , addio Propain
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.465
28.783
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tiro a indovinare, ma vedrai che si sono esposti anche loro con ordini massicci di componenti, se iniziano a mandare in giro bici "custom" senza i pezzi che mancano poi si assumono il rischio di trovarsi un magazzino pieno di componenti invenduti che dovrebbero rendere o sbattersi a vendere, cosa per cui non sono organizzati, in entrambi i casi perderebbero un'enormità di tempo e denaro.

Considera che non sarà certo unico il tuo caso, ne avranno a centinaia messi come te, se accontentano uno poi dovrebbero farlo con tutti, e vedi sopra... Situazione veramente pessima, sia per chi assembla le bici che per i clienti finali.
Bo , io penso che se accontentassero ogni singola richiesta , la mia o quella di altri, sarebbe molto meglio per loro è velocizzerebbero il tutto , tanto a sentire loro non hanno molto da fare in questo periodo……
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Bo , io penso che se accontentassero ogni singola richiesta , la mia o quella di altri, sarebbe molto meglio per loro è velocizzerebbero il tutto , tanto a sentire loro non hanno molto da fare in questo periodo……

Fidati che se fosse meglio per loro avresti già la bici a casa. Saranno anche un po'disorganizzati, ma stupidi non credo.

Il fatto che preferiscano rischiare che i clienti cancellino l'ordine piuttosto che cambiare forcella secondo me la dice lunga sulla situazione.

Ti auguro sinceramente che Fox si dia una mossa, e 'ste cacchio di 38 arrivino a destinazione prima possibile :free:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.465
28.783
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fidati che se fosse meglio per loro avresti già la bici a casa. Saranno anche un po'disorganizzati, ma stupidi non credo.

Il fatto che preferiscano rischiare che i clienti cancellino l'ordine piuttosto che cambiare forcella secondo me la dice lunga sulla situazione.

Ti auguro sinceramente che Fox si dia una mossa, e 'ste cacchio di 38 arrivino a destinazione prima possibile :free:
Vedremo dai ,speriamo si diamo una mossa
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
284
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Qualcuno ha provato a mettere il nuovo superdeluxe coil RC2T (2023) sulla spindrift 2021 ?


La rotellina di regolazione delle compressioni è super a filo col telaio, sembra quasi toccare appena, ma quando si comprime si distanzia....come capire se è troppo "stretta" ???
 
Ultima modifica:

giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
su consiglio di qualche utente in questo forum ho cambiato le boccole della mia spindrift (supercoil deluxe) con dei cuscinetti amachete.
Ho dovute bestemmiare un po' per rimettere l'ammo al suo posto ma sembra completamente un'altra bici, prima era praticamente una front, cosiglio a tutti l'upgrade anche se un po' costoso
 
  • Mi piace
Reactions: Diavoletto

giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
ciao a tutti faccio un'altra domanda, per chi ha una spindrift col supercoil deluxe, non esiste un qualcosa che renda più semplice regolare il rebound, montandolo al contrario hanno messo la manopola per regolarlo in una posizione veramente orrenda, fosse almeno un pelo più grossa sarebbe più facile da girare
 

Verte83

Biker popularis
4/10/20
57
36
0
Verona
Visita sito
Bike
Nd
ciao a tutti faccio un'altra domanda, per chi ha una spindrift col supercoil deluxe, non esiste un qualcosa che renda più semplice regolare il rebound, montandolo al contrario hanno messo la manopola per regolarlo in una posizione veramente orrenda, fosse almeno un pelo più grossa sarebbe più facile da girare
Che io sappia no, anzi io vorrei capire come regolarlo
al meglio. Sono sempre a fine corsa. Peseró 70 kg vestito ed uso la molla da 400 girando in park. Usavo la 350 l’anno scorso, prima di cambiare le boccole.
 

giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
Che io sappia no, anzi io vorrei capire come regolarlo
al meglio. Sono sempre a fine corsa. Peseró 70 kg vestito ed uso la molla da 400 girando in park. Usavo la 350 l’anno scorso, prima di cambiare le boccole.
Se arrivi sempre a fine corsa penso che l'unica sia mettere una da 450 0 500,io sono 77kg e ho la 450, ma mi sa che dovrò cambiare anche io,però vediamo se rispojde qualcun altro, che sicuramente ne sanno più di me
 
G

gemacht

Ospite
Se arrivi sempre a fine corsa penso che l'unica sia mettere una da 450 0 500,io sono 77kg e ho la 450, ma mi sa che dovrò cambiare anche io,però vediamo se rispojde qualcun altro, che sicuramente ne sanno più di me
io con 65 kg ho 450 delle volte 500 in park, per mia esperienza bisogna caricare bene le libbre in propain per evitare i fondocorsa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo