Club Propain Tyee e Spindrift

enrygiant

Biker novus
28/8/20
15
5
0
42
Iglesias
Visita sito
Bike
Giant Trance Advanced Pro 2
Ciao ragazzi anche io gli ho dato l'ultimatum, l'otto di questo mese mi hanno risposto che in 2 settimane gli sarebbero arrivati parecchi pezzi e che forse mi potevano dare notizie più certe. Data di consegna prevista fine aprile.
 

renatod

Biker novus
5/7/11
36
0
0
domegge
Visita sito
Bike
gt sanction
salve vi chiedo un consiglio
ho ordinato da una settimana una tyee...pagata con bonifico
al momento nessuna risposta...ne di ricezione del pagamento nessuna risposta alle mie email e nessuno che risponde al telefono...
qualcuno di voi recentemente è riuscito a contattarli?
ero sicuro che i tempi di consegna sarebbero stati biblici ma almeno un email x dirmi che hanno ricevuto il pagamento e che l ordine prima o poi andrà avanti...
non mi aspettavo che rispondessero dopo 5 minuti ma neanche nessuna risposta dopo una settimana...
chiedo a chi ha ricevuto i loro prodotti recentemente è questione di avere pazienza o è meglio che mi attivo per riavere i soldi?
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
A me hanno prestato un ammortizzatore e si sono perfino dimenticati di richiedermelo indietro...mi sa che sono un po' presi con le bombe.
OK post covid...ma erano già organizzati male prima. Hanno una gestione che sembra fatta da Topo Gigio.
 
  • Haha
Reactions: Jachk

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.280
28.448
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
salve vi chiedo un consiglio
ho ordinato da una settimana una tyee...pagata con bonifico
al momento nessuna risposta...ne di ricezione del pagamento nessuna risposta alle mie email e nessuno che risponde al telefono...
qualcuno di voi recentemente è riuscito a contattarli?
ero sicuro che i tempi di consegna sarebbero stati biblici ma almeno un email x dirmi che hanno ricevuto il pagamento e che l ordine prima o poi andrà avanti...
non mi aspettavo che rispondessero dopo 5 minuti ma neanche nessuna risposta dopo una settimana...
chiedo a chi ha ricevuto i loro prodotti recentemente è questione di avere pazienza o è meglio che mi attivo per riavere i soldi?
Sentiti ieri ,la mia spindrift pagata a settembre doveva arrivare ad aprile e adesso forse arriva a settembre… aspetta e spera
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.280
28.448
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io continuo a chiedere di mandarmela senza ste ca..o di fox 38 ,e di rendermi la differenza ,ma loro continuano a dire che vedono se trovano l opzione holins o RockShox cosa a cui penserei io ma continuano a dire di no….
Allora penso ,ma se io gli offro la possibilità di fare questo ,cosa che a loro converrebbe visto che almeno accontenterebbero un cliente e avrebbero un problema in meno , ma niente non accettano e a me il tutto costerebbe di più…..
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and pecke29

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Io continuo a chiedere di mandarmela senza ste ca..o di fox 38 ,e di rendermi la differenza ,ma loro continuano a dire che vedono se trovano l opzione holins o RockShox cosa a cui penserei io ma continuano a dire di no….
Allora penso ,ma se io gli offro la possibilità di fare questo ,cosa che a loro converrebbe visto che almeno accontenterebbero un cliente e avrebbero un problema in meno , ma niente non accettano e a me il tutto costerebbe di più…..
Tiro a indovinare, ma vedrai che si sono esposti anche loro con ordini massicci di componenti, se iniziano a mandare in giro bici "custom" senza i pezzi che mancano poi si assumono il rischio di trovarsi un magazzino pieno di componenti invenduti che dovrebbero rendere o sbattersi a vendere, cosa per cui non sono organizzati, in entrambi i casi perderebbero un'enormità di tempo e denaro.

Considera che non sarà certo unico il tuo caso, ne avranno a centinaia messi come te, se accontentano uno poi dovrebbero farlo con tutti, e vedi sopra... Situazione veramente pessima, sia per chi assembla le bici che per i clienti finali.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29
G

gemacht

Ospite
salve vi chiedo un consiglio
ho ordinato da una settimana una tyee...pagata con bonifico
al momento nessuna risposta...ne di ricezione del pagamento nessuna risposta alle mie email e nessuno che risponde al telefono...
qualcuno di voi recentemente è riuscito a contattarli?
ero sicuro che i tempi di consegna sarebbero stati biblici ma almeno un email x dirmi che hanno ricevuto il pagamento e che l ordine prima o poi andrà avanti...
non mi aspettavo che rispondessero dopo 5 minuti ma neanche nessuna risposta dopo una settimana...
chiedo a chi ha ricevuto i loro prodotti recentemente è questione di avere pazienza o è meglio che mi attivo per riavere i soldi?
se non ricordo male, fatto il bonifico ho avuto una risposta dopo circa 2 settimane con email di conferma ordine e previsione di consegna...che poi come ti é chiaro non viene rispettata la data, ma la bici almeno nel mio caso é arrivata ;-) ...hai fatto con componenti in consegna 10gg?
 

renatod

Biker novus
5/7/11
36
0
0
domegge
Visita sito
Bike
gt sanction
non ho nessuna fretta x la bici...
ho fatto delle modifiche rispetto alla base...
ma almeno la ricevuta dell accredito del bonifico tanto x far vedere che ci sono...aspettero un paio di settimane e poi vedo se si muove qualcosa...con questo tipo di assistenza mi viene da pensare che sia da piangere x i ricambi specifici
comunque al momento non rispondono ne ad email ne al telefono
mi consola che fanno aspettare tutti avevo già pensato alla truffa
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.280
28.448
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
non ho nessuna fretta x la bici...
ho fatto delle modifiche rispetto alla base...
ma almeno la ricevuta dell accredito del bonifico tanto x far vedere che ci sono...aspettero un paio di settimane e poi vedo se si muove qualcosa...con questo tipo di assistenza mi viene da pensare che sia da piangere x i ricambi specifici
comunque al momento non rispondono ne ad email ne al telefono
mi consola che fanno aspettare tutti avevo già pensato alla truffa
Propain non è un marchio nato ieri solo che adesso sono nella cacca con i ritardi dovuti a tutto ciò che è successo negli ultimi due anni e hanno migliaia di clienti in attesa……se tutti noi in attesa rivorremmo domani mi nostri soldi credo che andrebbero in bancarotta…
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io continuo a chiedere di mandarmela senza ste ca..o di fox 38 ,e di rendermi la differenza ,ma loro continuano a dire che vedono se trovano l opzione holins o RockShox cosa a cui penserei io ma continuano a dire di no….
Allora penso ,ma se io gli offro la possibilità di fare questo ,cosa che a loro converrebbe visto che almeno accontenterebbero un cliente e avrebbero un problema in meno , ma niente non accettano e a me il tutto costerebbe di più…..

Sul forum tedesco si legge che prima di metà dicembre 2022 propain non riuscirà a montare fox 38.
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
332
224
0
38
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Ma secondo voi se ordino un telaio spindrift cf nudo senza ammortizzatore c'è la possibilità che mi venga consegnato in tempi ragionevoli 2/3 mesi o sarò messo in coda dietro tutti quelli che aspettano la bici intera e quindi dovrò aspettare 1 anno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo