Club Propain Tyee e Spindrift

Mirko93

Biker novus
9/11/21
6
8
0
30
Montecassiano
Visita sito
Bike
Propain spindrift cf 29
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e ho ordinato ad aprile la nuova spindrift che mi è stata spedita proprio ieri, la bici ancora deve arrivare, ma in questi giorni mi tormenta la domanda se oltre alla scritta Propain anche il resto delle scritte siano adesivi incollati sopra la vernicie.
Ho ordinato il modello cf 29 moongrey con grafiche nere lucide, scusate se magari vi sto sporcando il topic grazie a tutti per le risposte
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
507
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e ho ordinato ad aprile la nuova spindrift che mi è stata spedita proprio ieri, la bici ancora deve arrivare, ma in questi giorni mi tormenta la domanda se oltre alla scritta Propain anche il resto delle scritte siano adesivi incollati sopra la vernicie.
Ho ordinato il modello cf 29 moongrey con grafiche nere lucide, scusate se magari vi sto sporcando il topic grazie a tutti per le risposte
Ciao, solo la scritta Propain è applicata con adesivi sopra alla vernice. Foto quando arriva ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Mirko93

Biker novus
9/11/21
6
8
0
30
Montecassiano
Visita sito
Bike
Propain spindrift cf 29
Sinceramente appena ordinata anche io pensavo fosse verniciata anche quella poi leggendo in giro ho capito che la scritta decals sul configuratore voleva proprio dire adesivi, pazienza effettivamente sarebbe stato complicato fare i telai ognuno con una personalizzazione differente, comunque l’ho ordinata montata tutta kashima float dietro, pedivelle turativ carbon,trasmissione gx e flow mk3,
Manubrio in carbonio che hanno detto consegneranno a parte perche non disponibile
 
  • Mi piace
Reactions: Jachk

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
507
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
ma dai?? pensavo fosse sotto il lucido.. sinceramente no mi fa impazzire come soluzione.. quindi bisogna metterci una pellicola trasparente sopra per forza. a parte che la metterei in ogni caso..
Penso che la motivazione può essere che magari uno si rompe le balle del colore della scritta e la può quindi cambiare facilmente. Se non sbaglio sul sito vendono le decals in vari colori
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.371
28.619
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Penso che la motivazione può essere che magari uno si rompe le balle del colore della scritta e la può quindi cambiare facilmente. Se non sbaglio sul sito vendono le decals in vari colori
Esattamente per quello così là si può cambiare a piacimento .
Quelle del mio amico are con scotta nera è arrivata con una lettera già un pelo staccata
 

giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
ciao a tutti, finalmente dopo quasi un anno la mia bambina è arrivata, però ho una domanda per voi, per la precisione per chi aveva ordinato il tubeless kit, io nella scatola non ho trovato niente, valvole, sigillante, siringa, niente, volevo sapere se è normale, magari lo hanno gia fatto loro, ma mi sembra strano.
La bici mi è arrivata questa sera, ho solo dato una occhiata al contenuto senza iniziare a montarla, ma dentro non c'è traccia di questi oggetti
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
507
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
ciao a tutti, finalmente dopo quasi un anno la mia bambina è arrivata, però ho una domanda per voi, per la precisione per chi aveva ordinato il tubeless kit, io nella scatola non ho trovato niente, valvole, sigillante, siringa, niente, volevo sapere se è normale, magari lo hanno gia fatto loro, ma mi sembra strano.
La bici mi è arrivata questa sera, ho solo dato una occhiata al contenuto senza iniziare a montarla, ma dentro non c'è traccia di questi oggetti
Ciao, complimenti! Foto appena la monti, mi raccomando.
Io la mia Spindrift l’ho presa tubeless e nella scatola con la minuteria ho trovato due flaconcini di sigillante (Stans), per il resto era già pronta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo