Ragazzi alla fine dopo un po’ che la uso ne sono veramente contento , un mostro sia in salita che in discesa , credo di farla andare alla metà di ciò che può fare , ma quello non dipende da lei …..
Un appunto che non sopporto sulla mia tyee , scricchiola da maledetto e questo lo fa da un po’ di tempo e sicuramente la stagione park appena finita bene non le avrà fatto e logicamente non da nuova, quindi qualcosa è successo…
Scricchiola quando pedalo e con la pedivella avanti sotto sforzo , in pianura niente .
Ieri mattina smonto le
ruote da park per fare il cambio con le sue da tutti i giorni e allora la smonto totalmente , via forcella , ammo e tutto il carro , e la guarnitura ….i cuscinetti sono perfetti, nessuno gira male grazie alle iper
protezioni dei cuscinetti ( con la reign era un disastro) e la lavo sempre e solo con l idropulitrice.
Rimonto il tutto , ingrasso il tutto e ieri pm parto e ovviamente scricchiola ancora ….
Manca solo il movimento centrale da smontare , che tra l altro gira ancora perfetto senza il minimo rumore ma non ho la chiave che ho ordinato ieri e grazie
@Diavoletto , appena arriva lo smonto lo super reingrasso e riprovo o lo cambio e spero di risolvere ……